Ci sono delle importanti novità che riguardano il Milan che fra qualche settimana sarà impegnata nella finalissima di Coppa Italia contro il Bologna. Ecco quale giocatore sarà indisponibile per questo appuntamento.
Una vera e propria tegola per l’allenatore che, per questo finale di stagione, perde uno dei suoi uomini più forti. L’esito degli esami, infatti, ha confermato l’esito della diagnosi con l’esterno offensivo che dovrà stare fermo ai box per un po’ di tempo.
Un grosso problema per il mister che adesso dovrà trovare delle soluzioni per sostituire il calciatore che non sarà a disposizione neanche per la finale di Coppa Italia in programma il 14 maggio all’Olimpico.

Tegola per il mister: salterà anche la finale di Coppa Italia Milan Bologna
La sfortuna s’è messa di traverso, ancora una volta per l’allenatore. La squadra è in difficoltà nel reparto offensivo, considerando l’assenza dell’esterno che dovrà stare fermo ai box per qualche settimana.
Infortunio serio, dunque, ed importante per il giocatore che mette a rischio la sua presenza nella finale di Coppa Italia in programa a metà marzo.
C’è una novità per la squadra che deve fare i conti con l’assenza del giocatore che ha riportato questo problema alla coscia sinistra.
Purtroppo, l’esito degli esami ha confermato la diagnosi.
Quali saranno i tempi di recupero di questo nuovo infortunio?
Il rientro in campo del calciatore del Bologna Ndoye è stimato in 2-3 settimane. Per mister Italiano una tegola, considerando anche la finale di Coppa Italia in programma il 14 maggio a Roma.
L’esterno proverà a recuperare per l’appuntamento contro i rossoneri anche se sarà molto difficile. Di sicuro, salterà il big match contro la Juventus che è quasi uno spareggio per la zona Champions League.

Bolgona: infortunio Ndoye, a rischio la finale di Coppa Italia contro il Milan
Nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore si è fermato a causa di questo fastidio alla coscia. Oggi si è sottoposto ad esami strumentali che ha evidenziato questo risentimento, con il calciatore che dovrà stare a riposo e recuperare da questo infortunio.
A poche settimane dalla finale di Coppa Italia contro il Milan, è difficile immaginare il recupero completo da parte dell’esterno offensivo del Bologna Ndoye che a questo punto rischia di stare ai box per la finalissima.
