Ha preso voce in conferenza stampa, Sergio Conceicao, annunciando così l’infortunio del Milan con i cambi in vista degli impegni.
C’è da onorare il campionato, con più di qualche rimpianto annunciato dallo stesso allenatore portoghese che, prendendo voce in conferenza, ha parlato della sfida di lunedì contro il Genoa, anticipando i temi caldi legati alle vicende in casa Milan.
Diversi i problemi, in riferimento anche agli infortuni. Annunciando le assenze in vista del Genoa, ha risposto anche a chi gli ha chiesto, in conferenza stampa se queste scelte passano ovviamente anche da ciò che sarà poi il 14 maggio per la finale di Coppa Italia da giocare contro il Bologna a Roma. Conceicao è concentrato sul presente e parlando proprio del presente, ha annunciato l’infortunio con assenza per Genoa-Milan.
Un calciatore del Milan è finito KO e le cose cambiano per la formazione che dovrà schierare Sergio Conceicao nella sfida che ha da giocare il club rossonero a Genova, contro i Grifoni.
Nel posticipo di lunedì si sfidano Genoa-Milan e non sarà del match uno dei titolarissimi che, come rivelato da Conceicao, non sarà proprio parte dei convocati. In conferenza stampa è stato svelato che, nel corso degli ultimi allenamenti, si è fermato il centravanti che dopo il problema accusato da Jovic nel riscaldamento dell’ultimo match giocato in Serie A dal Milan, aveva visto il suo nome tra i titolari.
Non sarà tra i convocati Tammy Abraham, centravanti che spinge così di nuovo Jovic tra le possibili scelte di Genoa-Milan. Occhio anche a Santiago Gimenez, centravanti col quale si gioca un posto da titolare, per una sfida che vede il Milan tentare la corsa disperata ad un piazzamento in Europa, a prescindere poi da quello che sarà l’esito della finale da giocare in Coppa Italia contro il Bologna che vorrà dire piazzamento o meno in Europa League per chi trionferà a Roma.
Quelle che seguono, sono le parole sull’infortunio di Abraham e non solo, da parte di Conceicao: “Jovic sta meglio, ha fatto tre allenamenti con noi. Non vi dirò se giocherà lui o Gimenez in questo momento. Abraham invece si è fermato, così come Sottil e Bondo”.
Si teme, in casa Milan, che questi diversi infortuni possano essere trascinati poi fino alla sfida di Coppa Italia, nella finale che il Milan ha da giocare contro il Bologna e che vale una stagione intera.
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…