L’annuncio a dir poco clamoroso arriva dal giornalista di Tuttosport, che ha svelato l’accordo trovato con Victor Osimhen.
Una notizia che sorprende, quando sta per finire il campionato in corso e con la volontà di chiudere quanto prima, magari già nei primi giorni di giugno e tra esattamente un mese quando, dal primo al dieci dello stesso mese, ci sarà la possibilità di effettuare trattative per tutti i club, anche quelli che non partecipano al Mondiale per Club.
Il colpo di calciomercato è legato a Victor Osimhen che dopo aver vissuto l’esperienza in Turchia dove si è sentito praticamente un Re al Galatasaray, quasi quanto successe al Napoli nell’annata Scudetto, sarebbe pronto alla separazione da Istanbul. Dalla stessa fonte hanno svelato cifre e destinazione, nell’accordo che vedrebbe anche il lasciapassare di Aurelio De Laurentiis.
È vincolato da una clausola, che è valida però soltanto all’estero, Victor Osimhen. Il bomber mascherato ha lasciato Napoli e così come per Kvara, c’è chi si è diviso in città per il suo addio tra chi lo ha dimenticato e chi no.
Il non essersi salutato benissimo con il popolo azzurro, non è stato visto di buon occhio dai supporters azzurri e ancora peggio, potrebbe essere, qualora dovesse scegliere di tornare in Serie A per giocarsi il primo posto, nel 2026, contro il Napoli.
Il giornalista di Tuttosport e sul suo profilo ufficiale del social X, Raffaele Auriemma, ha fatto sapere che sarebbe stato trovato un accordo tra Osimhen e la Juventus, con il lasciapassare di De Laurentiis che non vuole assolutamente perderlo a zero. Tant’è che la Juve sta clamorosamente pensando di trovare un accordo a priori e poi prenderlo a costo zero, alla fine del suo contratto. Uno “scacco matto” vero e proprio che spingerà De Laurentiis a venderlo alla Juve, quantomeno, per le cifre che sono già “suggerite” dalla clausola per quello che è il valore di calciomercato che ne ha fatto il Napoli.
Il Napoli potrebbe vedersi costretto ad accettare l’offerta che sarà della Juventus, con Osimhen che andrebbe a “rifiutare” le proposte che arriveranno da altri club disposti a pagargli la clausola. E a quel punto De Laurentiis, invece di perderlo a zero, andrà a trattare con il suo vecchio direttore sportivo.
Cristiano Giuntoli potrebbe mettere sul banco i 75 milioni che De Laurentiis chiede per i club all’estero, sulla clausola, così da vedere come nuovo numero nove della Juventus, nel 2026, Victor Osimhen. Un Higuain-bis, in modalità comunque diverse, ma che vede un ennesimo tradimento che il Maradona non perdonerà.
Antonio Conte come nuovo allenatore del Milan, l'annuncio che tutti i tifosi rossoneri aspettavano è…
Il calciomercato del Napoli sarà tra i più "ricchi" dell'intera Serie A, considerando quelle che…
Svolta per quanto riguarda la girandola degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ora…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato molto importanti che riguardano il futuro dell'attaccante nigeriano, perché Victor Osimhen…
Arrivano delle pessime notizie per la Juventus di Igor Tudor che dovrà giocarsi le ultime…
La Juventus avrebbe individuato l'uomo che potrebbe rimpiazzare Giuntoli il prossimo anno: la decisione è…