Ma+quale+Roma%2C+Fabregas+in+un%26%238217%3Baltra+Big+italiana%3A+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2025/05/28/ma-quale-roma-fabregas-in-unaltra-big-italiana-lannuncio/amp/
News

Ma quale Roma, Fabregas in un’altra Big italiana: l’annuncio

Niente passaggio alla Roma per Cesc Fabregas: l’allenatore spagnolo potrebbe allenare un’altra big italiana, c’è l’annuncio

Il Como è stata la squadra-rivelazione della Serie A appena conclusasi ed ha incantato tutti per il gioco espresso durante gran parte della stagione, cosa che ha permesso ai biancoblu di mettere in difficoltà chiunque.

Fabregas, altro che Roma: lo spagnolo verso un’altra big di Serie A, c’è l’annuncio (LaPresse) – calcionow.it

Il ritorno in massima serie non poteva essere più positivo di così per il Como che ora vuole alzare l’asticella e compiere un ulteriore step il prossimo anno dove cercherà di lottare per un posto in Europa. Un prossimo step che i biancoblu vogliono compiere con Cesc Fabregas sulla loro panchina e la dirigenza sta facendo di tutto per trattenere il tecnico spagnolo, cercato sia da club italiani che da quelli europei.

A cercare Fabregas con maggiore insistenza in questi ultimi giorni è stata la Roma che è arrivata ad offrire fino a 5 milioni di euro a stagione per strapparlo al Como. La società biancoblu, però, dispone di risorse economiche importanti ed è riuscita a pareggiare l’offerta del club giallorosso, respingendo per ben due volte l’assalto ed ha intenzione di non lasciar scappare il proprio tecnico.

Tuttavia presto un nuovo club potrebbe tentare l’assalto essendo ancora alla ricerca di un nuovo tecnico ovvero il Milan. A candidare i rossoneri come possibile meta di Fabregas è stato Fabio Capello che ha suggerito al Diavolo di puntare sul tecnico spagnolo se vuole tornare a fare bene in Italia.

Fabregas, altro che Roma: lo spagnolo può finire al Milan

Il futuro di Cesc Fabregas sulla panchina del Como è tutt’altro che certo. La società biancoblu sta facendo il massimo per trattenerlo dagli assalti delle big della Serie A, ma ci si chiede quanto possa resistere ancora e nei prossimi giorni potrebbe partire anche l’offensiva del Milan. Alla Gazzetta dello Sport, è stato Fabio Capello ad accostare il tecnico spagnolo alla panchina rossonera, facendo sapere come lo vedrebbe bene alla guida del Diavolo.

Fabregas, niente Roma: lo spagnolo può finire al Milan (LaPresse) – calclionow.it

Per l’ex allenatore, sebbene abbia allenato solo il Como in Italia, Fabregas è pronto per fare il grande salto in una big: “Se dobbiamo escludere quelli già menzionati e puntare su un profilo emergente, andrei su Fabregas. Il suo calcio mi piace, a Como ha fatto vedere cose interessanti. E mi sembra già sufficientemente pronto. Ha dimostrato alla grande di reggere la Serie A” ha dichiarato sicuro.

Il Como, tuttavia, ha altri programmi e non ha alcuna voglia di lasciare il proprio allenatore alla prima squadra che passa. Anche il tecnico spagnolo, inoltre, ha fatto sapere di trovarsi molto bene sulla panchina dei biancoblu che puntano tutto anche sulla volontĂ  del proprio allenatore che potrebbe dunque rivelarsi decisiva per la sua permanenza.

Danilo Servadei

Recent Posts

30MLN per Pio Esposito: decisione presa sul futuro, dove giocherĂ 

Francesco Pio Esposito è uno degli attaccanti piĂą chiacchierati per il calciomercato estivo: è stata…

59 minuti ago

Scambio e soldi assurdo con Bastoni: decolla l’affare col Real

Bastoni può essere la chiave per arrivare al gioiello del Real Madrid: si profila uno…

2 ore ago

Inter, nome nuovo per la difesa: Juventus a mani vuote

L'Inter sta guardando alla linea di difesa con vivo interesse e, da questo punto di…

2 ore ago

Juventus, Douglas Luiz verso la Premier: beffa Milan per l’erede

La Juventus sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso, con Douglas Luiz che…

3 ore ago

La Juventus adesso ha paura: hanno chiesto Yildiz, c’entra Jorge Mendes

La Juventus punta al rinnovo di Kenan Yildiz ma deve fare i conti con Jorge…

3 ore ago

Juventus, arriva il nuovo difensore: un ex Serie A a 20MLN

La Juventus ha necessario bisogno di un nuovo difensore centrale: ora è partita la trattativa…

3 ore ago