Gasperini, c’è un problema: ha l’accordo con un altro club

Il futuro di Gian Piero Gasperini è ancora tutto da decidere perché l’allenatore che ha scelto di lasciare l’Atalanta dopo 9 stagioni ora sembra pronto ad una nuova sfida.

Si è parlato tanto di Gasperini con il suo nome accostato a Napoli, Juve, Milan e Roma in Italia in questi ultimi mesi e attenzione ora a quello che può realmente accadere. Perché il tecnico sembra pronto al salto di qualità definitivo ma ci sono state delle scelte che di conseguenza cambiano i piani. Un valzer di allenatori che è già iniziato in Serie A e occhio alle sorprese.

Ci sono importanti notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché il futuro di Gasperini sembra ormai ben che deciso e occhio al colpo di scena. L’allenatore che lascia l’Atalanta aspetta una nuova sfida e sembra anche aver trovato una bozza di accordo con un club italiano, adesso però ci sarebbe stato un altro inserimento nei suoi confronti.

Gian Piero Gasperini
Gasperini, c’è un problema: ha l’accordo con un altro club (LaPresse) – calcionow.it

Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Gasperini che può cambiare da un momento all’altro e attenzione alla svolta a sorpresa stesso in Italia che può arrivare per l’allenatore. Perché ci sono delle importanti notizie di mercato in merito alla scelta del tecnico che non vede l’ora di iniziare una nuova avventura per i prossimi anni.

Calciomercato: Gasperini è pronto ad una nuova sfida

In questo momento ci sono delle notizie che riguardano la decisione che può prendere Gasperini che in questo momento attende il momento giusto per dare una risposta. Si parla tanto del suo futuro e attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.

Atalana Gasperini
Calciomercato: Gasperini è pronto ad una nuova sfida (LaPresse) – calcionow.it

Ci sono delle novità che riguardano il futuro di Gian Piero Gasperini. Dopo l’incontro di ieri a Firenze con Florent Ghisolfi e un esponente della famiglia Friedkin, per la firma con la Roma, ora potrebbe esserci stato un dietrofront.

L’allenatore si prende tempo e riflette e ora la Roma è irritata dalla mancata risposta di Gasperini che potrebbe attendere proprio la Juventus. Il club bianconero non è riuscito a riportare Conte in panchina e Tudor può dire addio dopo il Mondiale per Club.

Possibile tentazione Juve quindi per Gasperini che può lasciare la Roma a mani vuote. Adesso il club giallorosso dovrà valutare anche altre piste per non restare beffato.

Gestione cookie