L%26%238217%3BInter+saccheggia+la+Lazio%3A+scambio+folle%2C+la+risposta+di+Lotito
calcionowit
/2025/06/02/linter-saccheggia-la-lazio-scambio-folle-la-risposta-di-lotito/amp/
Calciomercato

L’Inter saccheggia la Lazio: scambio folle, la risposta di Lotito

Il ko in Champions League è ancora duro da digerire in casa Inter con i nerazzurri che cercano sul mercato di riscattarsi andando a trovare le giuste pedine per sistemare la rosa.

Una sconfitta così dura non era preventivabile in casa Inter con i nerazzurri che hanno concluso la stagione arrivando in fondo in tutte le competizioni ma senza riuscire ad alzare un trofeo.

Inter, proposto uno scambio alla Lazio (LaPresse) – calcionow.it

Il 5-0 subìto contro il PSG a Monaco di Baviera pesa come un macigno per l’Inter che ora dovrà cercare di ricomporre i cocci e cercare di lavorare al meglio in vista del mondiale per club e della prossima stagione che dovrà essere quella del riscatto per i nerazzurri. Giuseppe Marotta, insieme a Piero Ausilio, è al lavoro per cercare le giuste pedine da inserire nella rosa e provare ad essere ancora più competitivi della scorsa stagione. Nel mirino è finito un calciatore della Lazio che potrebbe fare al caso della società meneghina.

L’Inter propone uno scambio alla Lazio: arriva la risposta dei capitolini

Stando a quanto affermato da Orazio Accomando su X, l’Inter avrebbe chiesto alla Lazio il cartellino di Rovella, giocatore che i biancocelesti dovranno riscattare obbligatoriamente dalla Juventus. Sul piatto sarebbe stato messo Asllani più un conguaglio economico con Lotito che ha risposto con un secco no.

L’Inter propone uno scambio alla Lazio (LaPresse) – calcionow.it

Rovella piace molto a Simone Inzaghi che in queste ore sta cercando di capire quale sarà il suo futuro in casa nerazzurra. Non sembra esserci ancora una certezza assoluta per quello che riguarda la panchina nerazzurra ma, nel frattempo, il mercato va avanti. Il centrocampista della nazionale italiana è un profilo che piace molto anche alla società essendo italiano e giovane con una rosa come quella dell’Inter che andrà profondamente ritoccata.

L’assenza dalle prossime coppe europee porterà la Lazio a cedere qualche pezzo importante per fare cassa e sistemare i propri conti ma a centrocampo il sacrificato potrebbe essere Guendouzi. Durante la settimana ci saranno diversi incontri con gli agenti dei calciatori per capire quale futuro attenderà i punti fermi della rosa.

L’ex giocatore di Genoa e Monza era finito anche nel mirino del Milan che ha però desistito dalla corsa al centrocampista della Lazio per via delle alte richieste di Claudio Lotito con il presidente biancoceleste che chiede circa 30 milioni di euro per il proprio mediano. Una somma che i rossoneri non possono permettersi considerato il fatto che il Milan, al pari della Lazio, non sarà presente nelle prossime coppe europee.

Claudio Galuppi

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago