Doppio+colpo+Inter%2C+tornano+in+nerazzurro+dopo+diversi+anni
calcionowit
/2025/06/11/doppio-colpo-inter-tornano-in-nerazzurro-dopo-diversi-anni/amp/
Calciomercato

Doppio colpo Inter, tornano in nerazzurro dopo diversi anni

Arriva l’annuncio inaspettato perché l’Inter sta costruendo la nuova squadra dopo aver scelto Cristian Chivu come nuovo allenatore e ora vuole migliorarsi in ogni settore.

Una scelta a sorpresa quella che sembra aver fatto il club nerazzurro che dopo l’addio di Simone Inzaghi dalla panchina ha puntato forte su Chivu anche se prima aveva provato a scegliere altri profili per il ruolo di nuovo allenatore. Alla fine la scelta è ricaduta su quello che è stato un grande ex giocatore e ora attenzione a quello che può accadere in vista dei prossimi mesi.

Perché ci sono delle novità che riguardano la squadra che sta allestendo Chivu all’Inter per il futuro. Il giovane allenatore collabora a pieno con la società e sta cercando di dare subito il suo contributo per tornare ad essere vincenti in ogni ambito.

Doppio colpo Inter, tornano in nerazzurro dopo 3 e 6 anni (Fonte foto: LaPresse) – Calcionow.it

Ci sono delle nuove notizie in merito alla scelta definitiva che farà l’Inter per migliorare la rosa e non solo. Il club vuole cercare di inserire più campioni possibili che sappiano gestire il gruppo e anche poter dare un giusto contributo nelle scelte tattiche. In questo momento il club ha bisogno di aria nuova visto quello che è accaduto nell’ultima annata che si è conclusa con zero titoli e tanta amarezza.

Inter, grande ritorno: doppio colpo immediato

Ultimissime notizie sul futuro dell’Inter e il piano che ha deciso di avviare il club in vista del futuro. Perché in questo momento la società sembra avere le idee chiare su che strada percorrere nonostante il tanto scetticismo dei tifosi per la scelta Chivu in panchina.

Inter, grande ritorno: doppio colpo immediato (LaPresse) – calcionow.it

Diversi gli obiettivi che segue ora l’Inter in vista del futuro ma attenzione a quella che può essere la scelta da parte della società di puntare forte su nomi che possono rivelarsi da garanzia dal punto di vista umano e del legame con i valori dell’Inter.

Lo staff di Chivu è adesso completato, perché l’ultimo tassello che mancava è appena stato confermato dalla società: scelto Alexsandar Kolarov come vice allenatore di Chivu all’Inter. L’ex giocatore che ha vestito anche la maglia nerazzurra tra il 2020 e il 2022 è ora pronto alla sua prossima avventura.

Aleksandar Kolarov sarà il vice allenatore di Chivu all’Inter, con Mario Cecchi è confermato come collaboratore tecnico, Angelo Palombo torna dopo 13 anni e sarà anche lui impegnato nel ruolo di collaboratore tecnico. Stefano Rapetti sarà il preparatore atletico insieme a Maurizio Fanchini, mentre i preparatori dei portieri saranno Gianluca Spinelli (confermato) e Paolo Orolandoni che arriva dal Sassuolo. Questo lo staff di Chivu con Kolarov e Palombo che tornano dopo tanti anni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

4 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

2 settimane ago