Mister+100MLN%2C+accordo+con+Yildiz%3A+ha+deciso+dove+giocher%C3%A0
calcionowit
/2025/06/24/mister-100mln-accordo-per-yildiz-ha-deciso-dove-giochera/amp/
Calciomercato

Mister 100MLN, accordo con Yildiz: ha deciso dove giocherà

Svolta a sorpresa per il futuro di Kenan Yildiz che sta facendo impazzire tutti al Mondiale per Club con la maglia della Juventus e ora le grandi ci pensano sul serio.

Gol, assist e show per Kenan Yildiz al Mondiale per Club negli Stati Uniti, dove il giovanissimo talento classe 2005 in questo momento sta facendo mangiare le mani al Bayern Monaco che ha lasciato andare a zero il gioiello bianconero che ora la Juve vorrebbe tenersi stretto. Perché il futuro del giocatore resta un’incognita considerando le forti pressioni che ci sono da parte delle altre società straniere.

Adesso arrivano degli aggiornamenti che riguardano il futuro proprio di Yildiz che ancora non è chiaro del tutto considerando che da una parte c’è la Juventus che vorrebbe tenerlo, ma dall’altra ci sono le altre società straniere pronte a fare follie per lui dal punto di vista economico e considerando la possibile maxi plusvalenza per i bianconeri è giusto riflettere.

Mister 100MLN, accordo con Yildiz: ha deciso dove giocherà (ANSA) – calcionow.it

Non è un segreto che la Juventus non si trova in una situazione economica facile e per rientrare dai disastri che sono stati combinati dalla vecchia società che bisognerà valutare insieme oggi quelle che possono essere le strategia per il futuro. Più volte ci sono stati sacrifici e grandi plusvalenze che hanno aiutato e ora la prossima può essere anche quella che porta a Kenan Yildiz.

Calciomercato Juve: Yildiz tra rinnovo e plusvalenza

C’è una strategia ben precisa ora per quanto riguarda il futuro di Kenan Yildiz con la Juventus visto che il giocatore continua a regalare perle in campo e ad attirare le grandi società che sono pronte a ricoprire d’oro lui e la Juve. Il suo attuale contratto non è per nulla da big e per questo motivo che il club bianconero dovrà ora fare una mossa.

Calciomercato Juve: Yildiz tra rinnovo e plusvalenza (LaPresse) – Calcionow.it

Arrivano conferme da La Gazzetta dello Sport in merito a quella che può essere la scelta anche dello stesso Yildiz che può firmare un nuovo e ricco contratto con la Juventus. L’attuale accordo tra i bianconeri e il giocatore turco ha scadenza 2029 e con uno stipendio di soli 1,5 milioni di euro a stagione.

L’intenzione ora della Juventus è quella di rinnovare il contratto di Yildiz fino al 2030 e aumentando anche il suo ingaggio fino a 4 milioni di euro netti a stagione. Oggi la valutazione che può fare il club bianconero del suo talento è di 100 milioni di euro, che vorrebbero dire una delle più grandi plusvalenze di sempre visto che è arrivato a zero.

Le parti sono a lavoro e adesso la Juventus punta a rinnovare con Yildiz fino al 2030, dopo il Mondiale per Club tornerà in Italia per firmare il suo nuovo contratto secondo La Gazzetta dello Sport.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

5 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago