Ha+rifiutato+la+Juventus%2C+resta+all%26%238217%3BInter%3A+sfuma+la+folle+trattativa
calcionowit
/2025/07/18/ha-rifiutato-la-juventus-resta-allinter-sfuma-la-folle-trattativa/amp/
Calciomercato

Ha rifiutato la Juventus, resta all’Inter: sfuma la folle trattativa

Salta il trasferimento alla Juventus, resterà all’Inter: sfuma una trattativa folle, i tifosi bianconeri restano senza parole

Niente da fare per la Juventus, un big della Serie A ha deciso di rimanere all’Inter. Una folle trattativa che per qualche giorno ha fatto sognare i tifosi bianconeri è sfumata all’improvviso, senza nemmeno il tempo di assomigliare a qualcosa di reale. Per quanto il club bianconero abbia davvero tentato di tastare il terreno, con un sondaggio esplorativo venuto a galla, non c’è stato nulla da fare. Il suo futuro sarà ancora nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena che però, al massimo, potrebbero portarlo all’estero.

Ha rifiutato la Juventus, resta all’Inter: sfuma la folle trattativa (Ansa) – Calcionow.it

E pensare che un calciatore del genere alla Juventus avrebbe fatto molto comodo. Non è un segreto, infatti, che la dirigenza bianconera abbia intenzione di regalare a Igor Tudor una punta centrale importante, di peso, di livello internazionale. Un giocatore da affiancare a Jonathan David, in attesa di poter mettere definitivamente alla porta Dusan Vlahovic.

Con Osimhen destinato a rimanere un sogno, la dirigenza bianconera sembrava aver individuato questo profilo in Marcus Thuram. Non a caso, come raccontato da Calciomercato.it, aveva provato a sondare il terreno nei giorni di quella che sembrava una vera e propria rottura tra il centravanti francese e l’ambiente nerazzurro, nel mezzo della diatriba a distanza tra Lautaro e Calhanoglu.

Le speranze però si sono infrante presto per Comolli e il resto della dirigenza. I margini per una trattativa non sembrerebbero infatti esserci mai stati e, con ogni probabilità, il futuro di Thuram continuerà a essere interista.

Marcus Thuram dice no alla Juventus: resta all’Inter, tutti i dettagli

In realtà la situazione non si è del tutto ricomposta nell’ambiente nerazzurro, anche se Marotta e il resto della dirigenza stanno cercando in tutti i modi di rimettere insieme i pezzi di un puzzle che si era di fatto sgretolato dopo l’eliminazione della squadra dal Mondiale per Club.

Negli ultimi giorni, viste le difficoltà di un passaggio di Calhanoglu al Galatasaray, i vertici del club si sono impegnati nel ricucire lo strappo tra il centrocampista turco e il capitano Lautaro. E in tutto questo hanno continuato a rassicurare Thuram sul suo futuro, di fatto riprendendo le trattative per un rinnovo volto anche a eliminare la fastidiosa clausola da 85 milioni presente nel suo attuale contratto.

Thuram resta all’Inter: salta il trasferimento alla Juventus (Ansa) – Calcionow.it

Nel frattempo lo stesso attaccante ha però riflettuto sul suo futuro, e si è detto disponibile a rimanere all’Inter. In assenza di offerte irrinunciabili provenienti dall’estero, per Thuram non sarà un problema vestire ancora la maglia nerazzurra.

E, in tutto questo, per dimostrare la propria buona volontà, il centravanti ha rifiutato gentilmente la corte della Juventus, declinando qualunque tipo di offerta che potesse ricongiungerlo con il fratello Khéphren, come confermato anche in un tweet da un esperto delle questioni di casa Inter, Paolo Maroni: “Thuram ha rifiutato la Juve“. Poche parole, ma importantissime per l’intero ambiente nerazzurro, che da queste basi può tornare a sperare in un progetto ancora vincente.

Mauro Abbate

Recent Posts

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

1 giorno ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 giorni ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 giorni ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

4 giorni ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

6 giorni ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

7 giorni ago