Milan%2C+altro+acquisto+in+48+ore%3A+sta+arrivando+in+citt%C3%A0
calcionowit
/2025/07/26/milan-altro-acquisto-in-48-ore-sta-arrivando-in-citta/amp/
Calciomercato

Milan, altro acquisto in 48 ore: sta arrivando in città

Scatenato il Milan che vuole continuare la sua campagna acquisti di alto livello e provare a chiudere dei nuovi colpi nelle prossime ore prima dell’inizio della nuova stagione.

E’ il periodo di amichevoli e ritiro estivo, per prepararsi dal punto di vista atletico soprattutto alla nuova annata che partirà proprio nelle prossime settimane, quando il Milan di Allegri scenderà il campo il 17 agosto in Coppa Italia in campionato e poi il 23 di agosto per la prima partita di campionato di Serie A con la Cremonese.

Intanto, in questo momento la società sta cercando di capire come andare a completare al meglio la rosa in vista della prossima stagione visto che ci sarà da lottare tanto per risalire la classifica dopo un anno super deludente. Adesso c’è voglia di riscatto e grazie al calciomercato che si sta stravolgendo in parte la rosa del Milan.

Milan, altro acquisto in 48 ore: sta arrivando in città – CalcioNow (La Presse)

Saranno decisive le prossime ore per quello che sarà un nuovo innesto per il Milan che sta completando l’acquisto del centrocampista. Una mossa davvero importante quella della società rossonera che sta svoltando la sessione estiva per migliorarsi sempre di più con qualità e quantità.

Calciomercato Milan: nuovo acquisto in arrivo

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan è pronto a chiudere un nuovo acquisto e proprio nelle prossime ore che il calciatore potrebbe approdare nella città di Milano per andare a definire gli accordi e firmare il contratto.

Calciomercato Milan: nuovo acquisto in arrivo (la presse foto) – calcionow.it

Ci sono delle novità molto importanti in merito a questa decisione che sembra stata presa da parte del club rossonero di affondare il colpo, perché ora ci sono conferme in merito a questa che è stata la scelta del Milan di chiudere un nuovo acquisto a centrocampo, stiamo parlando di Jashari del Club Brugge.

Secondo La Gazzetta dello Sport ormai ci siamo, il giocatore è atteso in Italia proprio nelle prossime ore e in poco tempo può arrivare anche l’annuncio ufficiale. Accordo totale tra Milan e Club Brugge per il trasferimento di Jashari con il giocatore che nel giro di 48 ore può diventare un tesserato rossonero.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Jashari è atteso a Milano per visite mediche e firma entro lunedì.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Crisi Milan, tutti sulla graticola: ecco chi rischia davvero l’addio

Il Milan affronta un bivio emotivo e sportivo: vincere per mantenere la sua identità o…

2 giorni ago

Il consigliere di Trump è fiducioso: “Porterò l’Italia al Mondiale”

Paolo Zampolli, consigliere di Trump, cerca di sfruttare le lacune nei regolamenti FIFA per riportare…

6 giorni ago

Inter, Chivu dopo lo scudetto: “Questo trionfo è dei ragazzi”

L'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, celebra il trionfo della squadra con umiltà e gratitudine, sottolineando l'importanza…

1 settimana ago

Tudor-Tottenham, è già finita: addio dopo un mese tra risultati e tensioni

Igor Tudor lascia il Tottenham dopo un mese: risultati deludenti e classifica critica. Ora corsa…

1 mese ago

Hanno scelto Maresca: sarà il tecnico di una big italiana, l’incontro

Enzo Maresca è pronto a sbarcare in Serie A. Il tecnico ex Chelsea, ancora legato…

2 mesi ago

Sarri e il futuro alla Lazio: “Sto benissimo qui, ma la situazione fa pensare a un altro anno zero”

Sarri parla del suo futuro alla Lazio: contratto fino al 2028 ma il tecnico avverte…

2 mesi ago