L%26%238217%3BInter+compra+ancora+dal+Parma%2C+lo+vuole+Chivu%3A+accordo+a+25MLN
calcionowit
/2025/07/30/linter-compra-ancora-dal-parma-lo-vuole-chivu-accordo-a-25mln/amp/
Calciomercato

L’Inter compra ancora dal Parma, lo vuole Chivu: accordo a 25MLN

L’Inter sta valutando nuovi innesti per l’inizio della nuova stagione: servono profili già pronti e ora Chivu vuole un suo pupillo dal Parma.

Già è stato chiuso un colpo importante dal Parma, con Ange-Yoann Bonny che è diventato un nuovo attaccante dell’Inter e va a rinforzare il reparto offensivo di Cristian Chivu e può dare un grosso aiuto alla rosa nell’arco della lunghissima e difficilissima stagione che si giocherà da fine agosto in poi. Ma i colpi dal Parma potrebbero non essere terminati: ora spunta un nome nuovo.

Calciomercato Inter: nuovo colpo dal Parma (LaPresse) – calcionow.it

Il futuro dell’Inter dipende anche dalle scelte che si faranno sul mercato nelle prossime settimane: ora Chivu spinge per avere un nuovo centrocampista ai suoi ordini.

Calciomercato Inter, nuovo colpo dal Parma: le ultime

L’Inter intende rinforzare la rosa in tutti i reparti e per farlo ha bisogno di calciatori giovani ma già pronti a fare la differenza anche in una squadra rodata e che negli anni ha scritto pagine importanti di storia. Chivu sta riordinando l’assetto dell’Inter, sta facendo di tutto per arrivare a costruire risultati importanti e ora vuole qualche calciatore che già conosce.

Il calciomercato ha già portato qualche volto nuovo in casa interista ma gli affari in entrata potrebbero non essere terminati.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può chiudere un nuovo colpo dal Parma nelle prossime ore: lo ha scelto Cristian Chivu per la mediana.

Inter-Parma, nuovi contatti: ora piace Mandela Keita

L’Inter sta cercando nuovi profili da portare subito alla corte di Chivu per disputare al meglio la nuova stagione che sta per iniziare: ci sono contatti in corso per calciatori di primo piano.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’Inter vuole Mandela Keita dal Parma. Il centrocampista belga è uno dei nomi che maggiormente interessano alla dirigenza nerazzurra che lo sta seguendo con attenzione su consiglio di Cristian Chivu. Lo ha allenato nella sua parentesi al Parma e ora vorrebbe promuoverlo come prossimo acquisto dei nerazzurri.

Mandela Keita all’Inter sarebbe un ottimo colpo per completare il centrocampo, aggiungere muscoli e corsa e per costruire anche un futuro importante, essendo un classe 2002 con grandi margini di crescita.

Mandela Keita nel mirino dell’Inter (LaPresse) – calcionow.it

Keita all’Inter: stabilite le cifre dell’affare

L’Inter è sulle tracce di Mandela Keita e vuole provare a chiudere velocemente il colpo per poter completare il parco centrocampisti con tutti i nomi che Chivu ha richiesto e che possono essere interscambiabili nell’arco della stagione.

Inter: colpo Mandela Keita (LaPresse) – calcionow.it

Il Parma apre alla cessione di Mandela Keita ma chiede 25 milioni di euro per cedere il centrocampista belga classe 2002: Chivu lo ha già allenato e ora vuole chiudere l’affare.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato: è fatta per l’attaccante, torna in Serie A

Arriva la conferma sulla trattativa che sta per portare in Serie A l'attaccante, che è…

5 ore ago

“Donnarumma torna in Italia”, si taglia lo stipendio: dove giocherà

Gianluigi Donnarumma è pronto a tornare in Serie A dopo la grande avventura al PSG:…

9 ore ago

Rodrygo lascia il Real Madrid: è pronto a firmare in Serie A

Oramai non c’è più niente da fare: le strade di Rodrygo e del Real Madrid…

15 ore ago

Inter, Barella in Premier League: si chiude con lo scambio

Contro ogni pronostico il futuro di Niccolò Barella potrebbe essere lontano dall’Inter già a partire…

17 ore ago

È fatta per il classe 2007: sarà titolare in Serie A

Dopo una lunga ricerca la società ha a sorpresa deciso di puntare in questo calciomercato…

19 ore ago

Juve, niente scuse per Douglas: sostituito col colpo da 60MLN

La situazione Douglas Luiz non si concluderà con le scuse all’organico e ad Igor Tudor.…

21 ore ago