Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di chiudere nuovi acquisti e spunta il nome di Amrabat.
Il centrocampista marocchino è da tempo uno dei nomi che vive nelle idee di mercato dei club italiani che sono alla ricerca di centrocampisti di quantità e qualità e ora torna, con forza, nella lista dei possibili ritorni inaspettati in Serie A.
Amrabat è ora un calciatore del Fenerbahçe a tutti gli effetti ma il ritorno in Serie A non è assolutamente da escludere: ci pensa una big che sta cercando muscoli e corsa per il centrocampo.
Il calciomercato dei club italiani è al centro di grandi cambiamenti e novità che possono cambiare e stravolgere totalmente il campionato italiano. Ora la situazione entra nel momento clou dove non sono ammessi errori di valutazione e dove la velocità deve farla fa padrona.
Il futuro di molti club è in fase di attenta osservazione da parte dei dirigenti che non intendono lasciare nulla al caso: ora è tornato anche il nome di Amrabat per il centrocampo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Sofyan Amrabat può tornare in Serie A dalla porta principale: il marocchino è pronto ad accettare.
Sofyan Amrabat torna ciclicamente nelle idee di mercato dei top club italiani che sono alla ricerca di centrocampisti esperti e di ottima qualità. Negli ultimi anni ha girato molto tra grandi club d’Europa e ora è uno dei punti fermi di José Mourinho al Fenerbahçe, anche se la sua situazione è da tenere sotto controllo.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo per il centrocampo della Juventus è quello di Sofyan Amrabat. Igor Tudor cerca muscoli e corsa per il reparto nevralgico, ha bisogno di calciatori esperti e il marocchino potrebbe essere il profilo giusto per completare la mediana.
Amrabat è da sempre un obiettivo dei top club italiani e ora la Juventus vuole affondare il colpo definitivamente, anche per evitare di spendere cifre enormi per colpi che possono poi risultare non utilissimi alla causa.
Amrabat è un nome concreto per la Juventus. Il futuro dei bianconeri è in fase di ricostruzione e ora il marocchino inizia a essere più di un’idea per Comolli.
Il classe ’96 ha il contratto in scadenza nel 2028 e il Fenerbahçe potrebbe cederlo per 20 milioni di euro, cifre che la Juventus non intende raggiungere: la trattativa è entrata nel vivo.
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…
Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…