Calciomercato+Juventus%3A+bocciato+da+Tudor%2C+il+sostituto+a+gennaio
calcionowit
/2025/10/24/calciomercato-juventus-bocciato-da-tudor-il-sostituto-a-gennaio/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi calciatori ma pochi sono riusciti a dare un contributo importante alla squadra.

Juve, servono ancora rinforzi

Il problema della Juventus è anche negli uomini? La squadra bianconeri in estate ha provato ad accontentare Igor Tudor sul mercato. Non riuscendo a cedere Vlahovic, ad un anno dalla scadenza, i bianconeri non hanno concluso il mercato con l’arrivo di Kolo Muani, inseguiti per l’intero calciomercato, ma hanno provato a mettere una pezza con Openda.

Una soluzione che per ora non sta dando dividendi, ma che ha almeno consentito di non avere problemi almeno numerici in attacco. Diverso il discorso in difesa dove, dopo lo stop di Bremer, ora i bianconeri hanno gli uomini contati.

Impossibile rinunciare a Gatti, Rugani e Kelly viste le diverse assenze, un po’ di scelta resta sulle corse dove, come riportato da Fantacalcio, Joao Mario e Kostic potrebbero partire contro la Lazio da titolari al posto di Kalulu e Cambiaso.

Affare juventus e sassuolo

In effetti il francese ma soprattutto il terzino sinistro italiano non stanno convincendo al massimo in questa stagione. Per questo motivo a gennaio la Juve potrebbe anche intervenire sul mercato. Se a destra il primo nome, soprattutto in caso di arrivo del ds ora al Genoa Ottolini, sembrerebbe essere quello di Norton Cuffy, a sinistra i bianconeri sono ancora alla ricerca di un profilo che possa provare a strappare una maglia da titolare a Cambiaso, ormai quasi da un anno non ai livelli del suo arrivo in bianconero.

Tra i calciatori che negli ultimi mesi si sono messi in mostra sul binario mancino attenzione al profilo del terzino sinistro del Sassuolo Doig. Non sarebbe una novitĂ  un investimento da parte della Juve nel club neroverde, diventato nelle ultime stagioni bottega cara.

Juventus, quanto costerĂ  il terzino sinistro

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, i bianconeri a gennaio potrebbero avere a disposizione un budget di 20 milioni di euro. Una cifra importante, destinata ad aumentare in caso di passaggio del turno in Champions League.

Affare juventus e sassuolo

Tale cifra potrebbe bastare alla Juventus per l’acquisto a titolo definitivo di Josh Thomas Doig, terzino sinistro scozzese arrivato nel 2024 al Sassuolo dal Verona per poco più di 6 milioni.

Doig garantirebbe alla Juve non solo un buona fase difensiva e corsa, ma anche quella spinta che nell’ultimo periodo sta mancando. In questo modo la Juve potrebbe anche liberarsi del pesante ingaggio di Kostic, oltre che di Vlahovic.

Antonio Lauro

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago