La passione esplode in aeroporto, Ilary Blasi ha una nuova fiamma: chi è lui

Ilary Blasi dimentica Totti con un misterioso uomo tedesco. Come Diletta Leotta, anche l’ex letterina si è fatta conquistare dal fascino vichingo. 

Mentre il mondo del calcio continua a tenersi concentrato su Qatar 2022, che oggi manderà in campo le prime partite della terza giornata della fase a gironi, ce n’è un altro, quello del gossip, che continua a regalare quasi quotidianamente elementi che agli amanti dei pettegolezzi piacciono parecchio.

Ilary Blasi fotografata in compagnia di un altro uomo.
Ilary Blasi – calcionow.it

Se negli ultimi tempi a tenere banco sono state soprattutto le vicende legate alla fine dell’amore e alla riconciliazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, accompagnate dalle onnipresenti vicende riguardanti Antonella Fiordelisi e la casa del Grande Fratello Vip, ecco ora spuntare fuori una notizia altrettanto rumorosa che ha come protagonista l’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

Separata dall’ex numero 10 della Roma da ormai cinque mesi, l’ex letterina di Passaparola è tornata a far parlare di sé per quello che sembra essere a tutti gli effetti l’inizio di un nuovo rapporto sentimentale dopo la fine del matrimonio con Totti durato ben 17 anni.

Nella vita della classe ’81, dopo le voci di inizio mese che la vedevano vicina all’immobiliarista Edmondo Israilovici, pare infatti sia giunto un misterioso uomo tedesco dal fisico statuario e imprenditore di mestiere.

Ilary Blasi, il settimanale Chi la becca a Zurigo in compagnia di un misterioso uomo tedesco

Dimenticato Francesco Totti, che l’ha messa da parte ormai da tempo, vista la relazione affiatatissima con Noemi Bocchi, Ilary Blasi torna a sorridere grazie all’amore di un misterioso uomo tedesco.

Stando a quanto raccolto dal settimanale Chi, in edicola domani, pare infatti che la nota showgirl abbia passato un romantico weekend in Svizzera, in un hotel esclusivo con centro benessere, in compagnia di Bastian, imprenditore teutonico dal fisico possente che vivrebbe tra l’Italia e Francoforte.

Ilary Blasi, ora c'è Bastian nella sua vita
La copertina del settimanale Chi in uscita domani, mercoledì 30 novembre (Instagram chimagazine.it).

Paparazzati all’aeroporto di Zurigo intenti a scambiarsi un intenso e passionale bacio, i due avrebbero da poco iniziato a mostrarsi in un pubblico, vista la freschezza della relazione. Il noto magazine, che uscirà domani in edicola in versione cartacea, scrive così sul proprio profilo Instagram:

“Ilary Blasi come Diletta Leotta ha scelto di ripartire da un vichingo: si chiama Bastian ed è tedesco. Le immagini sono inequivocabili e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente e vive a Francoforte. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dopo Karius con Diletta, un altro tedesco conquista un’italiana

Il nuovo compagno di Ilary Blasi, del quale, al momento, si conoscono solo nome, mestiere e città di residenza, è solo il secondo uomo tedesco capace di ammaliare col suo fascino una donna italiana.

Prima di Bastian, questo il nome del neo fidanzato dell’ex letterina, c’è infatti riuscito Loris Karius che, noto al grande pubblico per essere il portiere che nel 2018 ha regalato con i suoi errori la Champions League al Real Madrid, proprio recentemente è riuscito a conquistare il cuore di Diletta Leotta con la quale, tra le altre cose, ha già passato una vacanza a Miami.

Impostazioni privacy