Brutto infortunio per la Roma, Mourinho svela i tempi di recupero

Jose Mourinho è tornato a parlare dopo due mesi alla vigilia di Napoli-Roma. Il tecnico portoghese ha dato un annuncio importante circa un giocatore infortunato.

La Roma domani affronta la capolista, giallorossi reduci comunque da una striscia di risultati importanti. Terzi in campionato a 37 punti con Atalanta e Lazio, i giallorossi in serie A non perdono proprio dal derby d’andata, datato 6 novembre 2021. A decidere la gara un gol di Felipe Anderson.

Smalling e Wijnaldum a Trigoria.
Smalling e Wijnaldum (Foto Instagram)

Lo Special One ha quindi deciso di tornare a parlare proprio alla vigilia del match contro Luciano Spalletti L’allenatore del Napoli ha lasciato la Roma, circondato dalle critiche, per la gestione dell’ultimo anno di carriera di Francesco Totti. Per i supporter di Trigoria, l’attuale inquilino di Soccavo si è macchiato di una colpa imperdonabile.

Mourinho: “Zaniolo andrà via. Ma ora basta!”

La conferenza stampa dell’allenatore non poteva che partire che con una domanda su Nicolò Zaniolo, l’esterno che sembrava ad un passo prima dal Milan, poi dal Bournemouth. “Il calciatore da circa un mese vuole andare via purtroppo. Lui ha esplicitamente chiesto di non voler giocare più nella Roma. Ha detto che non vuole tornare a giocare con la squadra, che non vuole allenarsi con la squadra”, ha risposto secco il portoghese.

Wijnaldum: la Roma lo aspetta.
Un primo piano di Wijnaldum.

Il mister Triplete, quasi infastidito, ha chiuso così l’argomento: “Dopo la partita con lo Spezia ho detto che pensavo sarebbe rimasto e ora dico purtroppo sembra che andrà via . Adesso non voglio più parlare di Zaniolo”, ha sentenziato lo Special One.

Lo Special One: “Di mercato parlo solo con la società”

L’allenatore della Roma è rimasto sul tema mercato, apparendo stavolta abbottonato, in maniera diversa da quella alla quale siamo abituati. “Quando ero più giovane e immaturo ero capace di discutere con la stampa delle cose interne alla società in merito agli acquisti, al mio futuro, e al fair play finanziario”, ha infatti esordito Mou. “ Ora con l’esperienza sono più maturo e più bilanciato, ma non posso rispondere in tal merito, ne posso parlare solo con la società“, ha ribadito con forza, sorprendendo l’uditorio, prima di dare una notizia che certamente farà piacere a tutti i tifosi della Roma.

Mourinho: “Wijnaldum in campo fra tre settimane”

La vera “bomba” della conferenza stampa odierna, il tecnico della Roma la regala su un calciatore che in giallorosso ha giocato solo 12 minuti. “Il tempo sta aiutando. Sta iniziando a fare piccole cose con la squadra. Sta facendo ogni 15 giorni degli esami per vedere come va il recupero”, ha detto Mourinho riferendosi a Wijnaldum . “Una settimana o dieci giorni per stare con la squadra, due o tre settimane per poter giocare qualche minuto. Tutto va per il verso giusto e lavora sempre molto bene“, ha rivelato riferendosi al gioiello olandese arrivato in estate dal PSG. .

 

Impostazioni privacy