Simeone apre all’addio: per lui porte spalancate in serie A

Una notizia sta sconvolgendo la Liga. Dopo 13 anni, Diego Pablo Simeone potrebbe lasciare la panchina dell’Atletico Madrid.

Il tecnico argentino sta vivendo una stagione particolare, I Colchoneros infatti in classifica hanno dieci punti meno del Real Madrid, addirittura 13 punti sotto al Barcellona, ​capolista. Non bastasse questo divario, le due concorrenti devono anche recuperare un match. ​

Diego Simeone , stagione difficile per lui.
Diego Simeone.

Che questo posssa essere l’ultimo anno per Simone a Madrid si vocifera da tempo. Il malumore serpeggia tra i biancorossi e la squadra non sembra più seguirlo. Insomma, il Cholismo non è più una religione intoccabili per la sponda meno “reale” di Madrid.

Simeone: “Deciderò a fine stagione”

Diego Pablo Simeone ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro l’Osasuna. Certo, vederlo andare via dallo Stadio Metropolitano sarebbe comunque uno choc per i tifosi. L’ex allenatore del Catania, tra l’altro, ha comunque vinto due campionati, un’Europa League, una Supercoppa Europea.

Simeone potrebbe lasciare l'Atletico Madrid
Simone in total black.

Simeone infatti con l’Atletico Madrid, da giocatore, ha festeggiato uno scudetto e una Coppa del Re. Insomma, un totem il cui addio potrebbe segnare una svolta ssoluta nel sodalizio della capitale. Il numero 14, campione d’Italia con la la Lazio nel 2000, ai cronisti ha spiegato che ogni decisione sarà valutata a fine stagione.

Simeone: Il mio contratto dipende da come finirà la stagione”

Diego Simeone, alla stampa che lo mitragliava di domande, ha replicato serenamente. “Il mio contratto dipende molto da come finiremo la stagione. Ogni finale di stagione ci riuniamo per vedere come continuiamo. Quest’anno non sarà l’eccezione”, ha ribadito El Cholo.

 

 

Impostazioni privacy