Juventus%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+di+Allegri+dopo+il+Monza%2C+la+decisione+%C3%A8+presa
calcionowit
/2023/01/29/juventus-annuncio-allegri-dopo-monza-decisione-presa/amp/
Categories: News

Juventus: c’è l’annuncio di Allegri dopo il Monza, la decisione è presa

Nel post partita di Juventus-Monza Allegri ha deciso di sfogare in diretta la sua rabbia. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Dazn.

Tanta delusione in casa bianconera dopo il nuovo flop casalingo. Un risultato che mette in bilico non solo il futuro di Allegri in questa stagione, ma anche la qualificazione in Europa considerando anche i punti di penalizzazione.

Allegri molto deluso nel post partita di Juventus-Monza – Calcionow.it

E nel post partita di Juventus-Monza Allegri si è sfogato in diretta oltre che negli spogliatoi ed ha annunciato una decisione importante. Una vera e propria furia il tecnico bianconero, che dalla prossima settimana si aspetta un cambio di passo da parte dei suoi giocatori per ambire a traguardi più importanti e non rischiare di ritrovarsi in una zona della classifica molto complicata.

Juventus: Allegri non ci sta, la dura reazione nel post partita

Momento non assolutamente semplice in casa Juventus. La sconfitta contro il Monza sembra confermare un periodo non assolutamente semplice. I fischi dello Stadium ribadiscono anche un ambiente non facile ed ora da parte dei bianconeri c’è assolutamente bisogno di una ripartenza immediata per non rischiare di essere ancora una volta coinvolti in una lotta che non gli compete.

E per farlo il tecnico bianconero è pronto a fare delle scelte sicuramente molto forti. Nel post partita di Juventus-Monza Allegri ha annunciato che chi non crede in questo progetto è fuori. Quindi, come già successo in passato, non si escludono delle decisioni molto dure per dare una scossa e provare ad uscire da questo momento complicato. Sicuramente c’è il tempo per ripartire e provare a salvare il più possibile la stagione, ma c’è bisogno di un cambio di passo altrimenti il percorso non sarà per nulla semplice.

Allegri ha chiesto ai suoi di cambiare passo – Calcionow.it

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e soprattutto se ci saranno delle scelte molto forti. Per il momento c’è stata solamente la sfuriata di Allegri, ma siamo certi che dopo la prestazione contro il Monza ci saranno delle decisioni molto ma molto forti.

Ultime Juventus: c’è bisogno di un cambio di passo

La decisione di Allegri subito dopo il Monza sembra essere un chiaro segnale alla Juventus e ai suoi ragazzi. C’è voglia di riuscire a cambiare passo e per farlo il tecnico bianconero è pronto a sacrificare anche qualche big.

E sicuramente non escludiamo neanche l’ipotesi di un pugno duro già in questi ultimi giorni di calciomercato. Per il momento non c’è nessuna intenzione di aprire trattative in uscita, ma tutto può davvero succedere e vedremo se alla fine ci saranno delle posizioni molto dure nei confronti di calciatori che non credono più in questo progetto e sono pronti ad una nuova avventura.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago