Calciomercato, colpo Demiral: niente Inter, c’è un’altra offerta

Il calciomercato invernale ha puntato i riflettori su Demiral: obiettivo dell’Inter in procinto di salutare l’Atalanta.

Ancora pochissime ore a disposizione dell’Inter per trovare un nuovo difensore centrale. Ormai il destino di Milan Skriniar appare segnato: il calciatore vuole andare via da Milano per abbracciare il Paris Saint Germain.

Calciomercato, Demiral seguito dall'Inter
Calciomercato, l’Inter su Demiral – Calcionow.it

Club che gli offrirebbe un contratto di assoluta importanza. Cosa che i nerazzurri, a quanto pare, non gli hanno potuto garantire. Il contratto del centrale slovacco scadrà al termine della stagione il suo futuro sembra già segnato.

Questo ha spinto il club guidato da Simone Inzaghi a scandagliare il mercato alla ricerca di un sostituto ideale. Tanti sono i nomi recentemente accostati al club meneghino. Tra questi figura anche quello di Merih Demiral. Roccioso difensore di proprietà dell’Atalanta anche lui prossimo alla cessione.

Calciomercato, Demiral si allontana dall’Inter: un altro club è sulle sue tracce

Oltre al nome del difensore turco, l’Inter si è interessato anche ad altri profili. Il più abbordabile rimane ancora oggi Chris Smalling. Difensore inglese della Roma che appena qualche giorno fa ha chiesto di essere ceduto in questa finestra invernale.

Anche l’ex Manchester United è prossimo alla scadenza e il suo obiettivo sembra solo uno: dire addio alla Capitale. L’altro nome, a proposito di Red Devils, è quello di Victor Lindelof. Difensore svedese finito ai margini del club mancuniano.

Calciomercato, il futuro di Demiral
Calciomercato Inter, un nuovo club su Demiral – Calcionow.it

Insomma, con l’ex Sampdoria in vendita e con il futuro di Stefan De Vrij più incerto che mai, all’Inter rimane solo una soluzione: acquistare un nuovo centrale. In questa finestra di calciomercato l’Inter ha fatto sul serio per Demiral.

Ora, però, un nuovo club sembrerebbe aver scavalcato i nerazzurri nella concorrenza per l’atalantino. Secondo quanto riportato da TMW, il Nottingham Forest ha individuato Demiral come nuovo obiettivo di calciomercato. Agli orobici è già stata avanzata un’offerta difficile da rifiutare.

Demiral al Nottingham Forest: l’Inter cambia obiettivo

Stando alle ultime di calciomercato, il Nottingham avrebbe scavalcato l’Inter nell’affare Demiral grazie ad un’offerta vicina ai 28 milioni di euro. Somma con la quale i meneghini non possono competere.

Il budget nerazzurro in questa finestra di mercato, considerando la cessione di Skriniar, era di circa 15/20 milioni di euro. Risorse nettamente inferiori rispetto a quelle a disposizione dei club di Premier League. Questo spingerà l’Inter verso nuovi obiettivi di calciomercato. Nonostante l’Atalanta e il calciatore debbano ancora prendere una decisione, anche il futuro di Demiral appare segnato.

Nelle ultime ore si è parlato anche della trattativa per Harry Maguire: capitano del Manchester United. Affare che ha più il sapore della suggestione che altro. L’ultimo nome in grado di scaldare i tifosi interisti è però quello di Kalidou Koulibaly.

Secondo la Gazzetta dello Sport, alcuni intermediari avrebbero proposto il cartellino dell’ex Napoli all’Inter. Operazione difficile da chiudere entro la fine del calciomercato invernale. Finestra di riparazione che terminerà esattamente alle 20:00 di questa sera.

Impostazioni privacy