Calciomercato Juventus: addio Paredes, l’obiettivo a centrocampo è un altro

Nuovi obiettivi di calciomercato stanno coinvolgendo la Juventus, club bianconero che non riscatterà Paredes.

Nelle ultime ore si è parlato molto del futuro di Leandro Paredes alla Juventus. Il calciatore è di proprietà del Paris Saint Germain e con ottime probabilità a fine stagione non verrà riscattato dai bianconeri.

Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Paredes
Calciomercato Juventus, addio Paredes – Calcionow.it

Il prezzo del suo cartellino è fissato intorno ai 25 milioni di euro. Somma troppo elevata, rivela Sport Mediaset. Questo spingerà la società bianconera e virare su nuovi obiettivi di calciomercato. Il centrocampo è da sempre un punto dolente in casa Juve e il prossimo acquisto non potrà essere sbagliato.

Per questo le intenzioni dalla Juventus sembrerebbero quelle di non voler riscattare l’argentino fresco vincitore della Coppa del Mondo: le sue prestazioni non hanno convinto e la somma richiesta dal PSG è troppo alta. Serve qualcos’altro ai bianconeri per tornare il club da battere in Serie A.

Calciomercato, la Juventus si prepara a salutare Paredes

Massimiliano Allegri, spesso e volentieri, in questa stagione ha preferito Manuel Locatelli all’ex Roma. Ma non solo. Nel corso della giornate, infatti, il tecnico livornese si è anche assunto la responsabilità di puntare su alcuni giovani interessanti. Uno su tutti: Nicolò Fagioli.

Il centrocampista classe 2001 ha fatto molto bene quando è stato chiamato in causa e con buone probabilità farà parte della prima squadra anche l’anno prossimo. Se a questo si aggiunge anche il rientro di Paul Pogba, ecco che per l’argentino lo spazio a disposizione diventa sempre meno.

Calciomercato, alla Juventus piace il belga
Calciomercato Juventus: sulle tracce del belga – Calcionow.it

Perciò appena riaprirà il calciomercato la Juventus lascerà andare Paredes. Calciatore che si riunirà al Paris Saint Germain che a sua volta proverà a trovargli una nuova destinazione. Ovviamente il reparto di mezzo del club bianconero avrà ugualmente bisogno di qualche innesto in più.

Per questo il nuovo obiettivo del calciomercato della Juventus si chiama Youri Tielemans. Vecchia Signora che è sulle tracce del giocatore già da diverse settimane. Il belga classe 1997, poi, sembra ormai prossimo a dire addio al Leicester City.

Bianconeri sulle tracce di Tielemans: contatti già avviati

Tielemans ha il contratto in scadenza e questo lo ha fatto diventare l’obiettivo di calciomercato numero uno per la Juventus. Le sue geometrie sarebbero perfette nello scacchiere di Allegri che, nonostante i diversi interventi, non è ancora riuscito a trovare qualcuno in grado di prendere in mano le redini del centrocampo.

Tielemans sarebbe un buon colpo per la Juventus: specialmente a parametro zero. Secondo fonti britanniche, la storia tra il calciatore e il club inglese sarebbe giunta ai titoli di coda. La Juventus continua a monitorare la situazione sperando di sostituire Paredes con Tielemans. I contatti tra la società bianconera e il calciatore sarebbero già stati avviati.

La Juve gli ha aperto le porte, ma l’ultima parola spetta al belga. Il quale, ovviamente, ha diversi estimatori in giro per l’Europa. Alla Juventus sarebbe sicuramente una pedina chiave, questo può spingerlo ad abbracciare la Serie A.

Impostazioni privacy