Lazio: scoppia il caso Immobile, ecco cosa succede

In casa Lazio è scoppiato il caso Ciro Immobile: le prestazioni del bomber partenopeo hanno deluso e non sono mancate le critiche.

Altra battuta d’arresto per la Lazio in questo girone di ritorno. Durante l’anticipo del sabato di Serie A, la formazione guidata da Maurizio Sarri è stata battuta in casa dall’Atalanta. Un duro colpo per i biancocelesti che all’Olimpico hanno commesso un passo falso che li ha fatti sprofondare al sesto posto in Serie A.

Lazio, scoppia il caso Immobile
Lazio, caso Immobile – Calcionow.it

Ora la zona Champions League è distante due lunghezze. In tutto questo è stato anche puntato il dito contro Ciro Immobile. Vera e propria leggenda per i capitolini che nell’ultimo periodo hanno dovuto fare a meno di lui in più occasioni.

Il centravanti partenopeo è ormai tornato a disposizione. Ciononostante, le sue prestazioni non sono state più all’altezza delle settimane scorse. Al punto che si è già iniziato a parlare della società biancoceleste a caccia di un nuovo centravanti. Alla soglia dei 33 anni, e con qualche acciacco fisico di troppo, la Lazio non può più dipendere esclusivamente da Immobile. Le prestazioni parlano chiaro.

Lazio, è scoppiato il caso Immobile

D’altronde ad un attaccante basta poco per finire al centro delle critiche e Immobile lo sa bene. Gli è successo in Nazionale e ora può succedergli anche a casa propria. Nella Capitale il centravanti è un vero e proprio re, al punto dall’esservi guadagnato l’appellativo di King Ciro.

Lazio, Ciro Immobile – Calcionow.it

Purtroppo, però, gli anni passano anche per lui e Maurizio Sarri ha bisogno di qualcosa in più lì davanti. Soprattutto se l’obiettivo della società è quello di tornare a giocare in Champions League. Al termine del match disputato contro l’Atalanta, tra i calciatori della Lazio finiti sul banco degli impuntati c’è anche Immobile.

Addirittura nel post gara è anche stata avanzata la possibilità che tra il bomber e la società ci siano alcuni problemi. Cosa che secondo un ex calciatore biancoceleste, ora opinionista per DAZN, non sarebbe la verità. A spezzare una lancia in favore del bomber partenopeo è stato Marco Parolo. L’addetti ai lavori ha difeso Immobile dalla accuse. I due si conoscono bene visto che per anni hanno condiviso lo spogliatoio del club più antico della Capitale.

Parolo difende l’ex compagno di squadra

Tra la Lazio e Immobile non ci sono problemi: lo conferma l’ex biancoceleste Parolo. Il commentatore tecnico di DAZN ha difeso l’ex compagno di squadra sostenendo che secondo lui non esiste nessun caso: “Non ci sono problemi tra lui e la Lazio, ha sempre trascinato la squadra e continuerà a farlo anche a fine stagione“.

Questo è il parere dell’ex biancoceleste che, in qualche modo, ha anche rasserenato i tifosi. Anche se contro la Dea non è riuscito a sfruttare le occasioni a suo favore, il bomber tornerà determinante per la Lazio. Ora sarà compito di Immobile scacciare ogni critica grazie ad importanti prestazioni offerte sul campo.

Giovedì intanto ci sarà un bel test: quello in Conference League contro il Cluj. Il cammino europeo della Lazio è stato particolarmente altalenante. Per questo ci vorrà un bomber come Immobile nella migliore condizione possibile per invertire la rotta. Il pubblico di fede biancoceleste è pronto a sostenere i suoi beniamini.

Impostazioni privacy