Vlahovic ai ferri corti coi compagni: colpa del mister

Problemi di serenità per Vlahovic della Juventus: il centravanti si è da poco reso protagonista di un pesante sfogo.

Rush finale di stagione tutto da seguire per la Juventus che tra qualche ora sarà impegnata in Europa League. Spazio dunque ai sedicesimi di finale per la compagine bianconera che sarà chiamata a misurarsi con i francesi del Nantes. Pochi dubbi di formazione per mister Massimiliano Allegri che si affiderà ancora una volta a Dusan Vlahovic.

Vlahovic litiga con i compagni di squadra
Litigio per Vlahovic – Calcionow.it

Unico centravanti di ruolo a disposizione del tecnico livornese visto che di recente Arkadiusz Milik è finito ko. Ora che il polacco ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po’, grande protagonista in attacco in questa stagione, toccherà al serbo guidare la Vecchia Signora verso il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Il classe 2000, arrivato alla Juve a gennaio scorso in cambio di 70 milioni di euro più bonus, non ha particolarmente convinto al punto che già si è iniziato a parlare molto del suo futuro. Vista la situazione in casa bianconera, la permanenza di Vlahovic non è scontata.

Vlahovic-Juventus: segnali di poca serenità da parte del bomber

Sono infatti tanti i club sulle tracce dell’ex Fiorentina. Uno di questi è il Real Madrid che, vista l’età di Karim Benzema non più giovanissima e il suo contratto in scadenza, ha già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova punta.

Segnali di nervosismo per Vlahovic
Vlahovic e Allegri – Calcionow.it

Nonostante Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, abbia smentito un interessamento da parte dei suoi, la pista che porta al bomber ventitreenne rimane viva. Di recente, però, l’attaccante esteuropeo è tornato a far parlare di sé. Non per le vicende di calciomercato o per i suoi goal, ma per alcuni atteggiamenti che avrebbero dato fastidio ai tifosi e ai suoi compagni di squadra.

Durante l’ultimo match della Juventus, Vlahovic ha avuto un duro battibecco con alcuni compagni. O per meglio dire ex compagni, visto che la partita in questione era contro i viola. Durante l’ultimo Juventus-Fiorentina, Vlahovic ha riservato ai suoi ex compagni un pessimo trattamento. Colpa anche degli allenatori che non hanno saputo tenere a bada gli animi.

Duro sfogo contro gli ex compagni ai tempi della Fiorentina

Vlahovic si è scagliato contro Ranieri e Biraghi, ex compagni ai tempi della Fiorentina, rivolgendo loro frasi pesanti. Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante della Juventus avrebbe avuto un forte battibecco, il tutto avvenuto durante l’ultimo match di campionato, con i due ex compagni di spogliatoio.

Tanto non la prendi” avrebbe detto a Ranieri. Mente Biraghi gli avrebbe risposto “Non fare il fenomeno“. Insomma, un gesto poco carino da parte del calciatore che sotto un certo punto di vista denota anche poca serenità all’interno del club.

Da quando veste bianconero i numeri del serbo sono calati trasformando le prestazioni di Firenze in un vago ricordo. Per ritrovare quanto prima la serenità, Vlahovic ha bisogno di fare quello che gli riesce meglio: gonfiare la rete. Sarà però compito anche di Allegri aiutare il proprio calciatore a ritrovare la pace. In Europa intanto ci sarà un bel banco di prova per misurare la maturità del centravanti.

Impostazioni privacy