Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: svelato quando tornerà

La Lazio è alle prese con l’infortunio di Milikovic-Savic: finito fuori uso poco prima del match contro la Salernitana.

Ritorno alla vittoria per la Lazio in campionato che contro la Salernitana del nuovo tecnico Paulo Sousa, in occasione della giornata numero ventitré di campionato, ha dovuto fare a meno di Sergej Milinkovic-Savic. Fermato da un infortunio dell’ultimo minuto.

Lazio, le condizioni di Milinkovic
Lazio, infortunio Milinkovic-Savic – Calcionow.it

Il centrocampista serbo nato nel 1995 e in scadenza di contratto con il club biancoceleste prevista per il 2024, questo ha fatto di lui l’oggetto del desiderio di diversi club italiani ed europei per la prossima finestra di calciomercato, ha giocato novanta minuti in Conference League per poi essere totalmente assente nel match dell’Arechi di qualche ora fa.

L’indisponibilità del Sergente sta facendo preoccupare mister Maurizio Sarri e i tifosi che sperano di poter contare nuovamente su di lui giovedì prossimo. Giorno in cui i capitolini affronteranno il Cluj nella gara di ritorno valevole per accedere agli ottavi di finale di Conference.

Lazio, l’infortunio di Milinkovic-Savic preoccupa Sarri

Il nome del centrocampista serbo ha raggiunto in infermeria il già degente Alessio Romagnoli. Il difensore, passato dal Milan alla Lazio nella scorsa finestra estiva di calciomercato, è fuori da alcune settimane e il suo rientro è previsto per il 19 marzo.

Praticamente ad un mese esatto a partire da oggi. In quella data ci sarà il derby della Capitale, il secondo della stagione, e il club biancoceleste si augura di avere tutto la rosa al gran completo.

L'infortunio di Milinkovic
Le condizioni di Milinkovic – Calcionow.it

Contro la Salernitana si è rivisto anche Ciro Immobile, autore di una doppietta. Ora la speranza della Lazio è quella che Milinkovic-Savic guarisca quanto prima dall’infortunio. In queste gare si decideranno le sorti del club.

Proprio dell’infortunio di Milinkovic ha da poco parlato il medico della Lazio. Il dottor Fabio Rodia ha commentato la situazione degli indisponibili in casa biancoceleste. Facendo chiarezza anche sulla vicenda Milinkovic e sui tempi previsti per il recupero.

Il medico sociale biancoceleste fa chiarezza: i tempi di recupero

Il medico della Lazio non ha dubbi: Milinkovic non è stato bene la scorsa notte e per precauzione è stato deciso di farlo rimanere a casa. Delle dichiarazioni che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ad un’intera tifoseria.

In poche parole, il Sergente sarà a disposizione già giovedì prossimo. Data utile per il prossimo impegno dei biancocelesti. Contro il Cluj ha dato una grande mano alla sua Lazio rimasta con un uomo in meno dopo appena quindici minuti dal fischio d’inizio. Il vice capitano dovrà ora dare tutto anche nel match di ritorno.

L’1-0 dell’Olimpico ha necessità di essere blindato. Il prof Rodia in tutto ciò ha parlato anche delle condizioni di Pedro. Lo spagnolo ha rimediato una botta al naso contro i granata che gli è costato una vistosa fasciatura. Nelle prossime ore si saprà di più sulle condizioni dell’ex Barcellona e Chelsea che al momento accusa qualche fastidio.

Impostazioni privacy