Napoli, ADL apre all’addio: “Ci sono offerte irrinunciabili”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato di calciomercato e del futuro di alcuni calciatori partenopei.

Altra brillante prestazione da parte del Napoli che appena ieri sera ha dato una lezione di calcio ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte. I campioni in carica dell’Europa League, hanno perso l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro i partenopei per 2-0 ed ora il loro passaggio del turno è già compromesso.

Napoli, annuncio di De Laurentiis sul calciomercato
Kvaratskhelia e Osimhen – Calcionow.it

Anche perché la gara di ritorno, prevista per il 15 marzo, si giocherà al Diego Armando Maradona. E, considerando che gli azzurri sono ormai lanciati in campionato, tra qualche settimana gli uomini di Luciano Spalletti potrebbero addirittura concentrarsi unicamente sull’Europa che conta.

Al termine della sfida, tra i vari protagonisti che hanno rilasciato alcune dichiarazioni, è intervenuto anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Oltre ad essersi dichiarato soddisfatto, sarebbe stato clamoroso il contrario, il numero uno dei partenopei ha anche parlato di futuro.

Napoli, De Laurentiis fa il punto della situazione

Strizzando un occhio al calciomercato e ai gioiellini attualmente presenti nella rosa azzurra. I nomi più in voga in questo momento in casa Napoli sono senza dubbio quelli di Khvicha Kvaratskhelia e di Victor Osimhen.

Proprio il centravanti nigeriano ieri sera ha aperto le danze contro l’Eintracht. La punta avrebbe realizzato anche una doppietta, purtroppo però che il secondo goal arrivato pochi minuti dopo sia stato annullato per fuorigioco. Niente da fare invece per il georgiano che ha fallito un calcio di rigore.

De Laurentiis apre alle cessioni
Napoli – Calcionow.it

Al di là di questo, le prestazioni da parte dei due continuano ad essere stellari. Per questo, il Napoli potrebbe fare fatica a trattenere i suoi calciatori migliori in vista della prossima finestra di calciomercato. Anche se l’obiettivo è quello di puntare su di loro per molto tempo ancora, in giro ci sono diversi top club intenzionati acquistarli con offerte monstre.

Per il Napoli di De Laurentiis nessuno è incedibile. La rivelazione del presidente ha diviso i tifosi che si augurano di poter ancora sostenere i grandi protagonisti della cavalcata che sta spingendo i partenopei verso lo scudetto.

Nessuno è incedibile: fari puntati su Osimhen e Kvaratskhelia

Ci sono offerte irrinunciabili” ha dichiarato De Laurentiis al termine di Eintracht-Napoli: anche perché con Osimhen e Kvaratskhelia in queste condizioni si rischia di fare jackpot. Senza ipocrisie, ai microfoni di TNT Mexico ADL ha detto le cose come stanno. Nessuno è più invendibile, specialmente in un periodo dove le economie sono veramente ridotto all’osso quasi per tutti.

Una delle possibili offerte che da qualche mese a questa parte sta facendo gola al Napoli, è senza dubbio quella che riguarda Osimhen. Sulle sue tracce ci sono diversi club ma quello più convinto, ad oggi, appare il Manchester United. Red Devils che secondo diverse fonti sarebbero disposti a pagare il nigeriano anche 120 milioni di euro.

Come si fa a dire no ad un’offerta del genere? Sembra impossibile e De Laurentiis lo sa bene. Anche perché il passato recente ha dimostrato una cosa: spesso vendere e ricostruire è la strada migliore per arrivare al successo. In estate potrebbe quindi succedere davvero di tutto.

Impostazioni privacy