Serie+A%3A+deciso+il+futuro+di+De+Zerbi%2C+allener%C3%A0+una+big
calcionowit
/2023/02/23/serie-a-deciso-futuro-de-zerbi-allenera-big/amp/
News

Serie A: deciso il futuro di De Zerbi, allenerà una big

Roberto De Zerbi potrebbe presto tornare in Serie A. Il tecnico è destinato ad allenare una big. Ecco le ultime.

Dopo una sola stagione in Premier League, Roberto De Zerbi è pronto a fare il salto di qualità e ritornare ad allenare una big. Il tecnico bresciano al Brighton sta dimostrando di essere un tecnico di assoluta qualità e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

De Zerbi a sorpresa potrebbe tornare in Serie A: le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big di Serie A ha messo nel mirino Roberto De Zerbi per la panchina e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta di un discorso che sarà approfondito sicuramente al termine della stagione in corso.

Serie A: arriva De Zerbi, ecco con chi firma

Roberto De Zerbi è pronto al grande salto. Dopo aver detto no in passato a diverse big perché non si sentiva pronto, il tecnico bresciano ora potrebbe decidere di cambiare squadra e sposare un progetto diverso da quello delle ultime stagioni. Sassuolo e Brighton gli hanno permesso di crescere oltre naturalmente allo Shakhtar, ma ora c’è voglia di ritornare protagonista e per farlo è pronto a ritornare in Italia e puntare su una big.

L’Inter potrebbe decidere di puntare su De Zerbi in panchina la prossima stagione. I nerazzurri non hanno sciolto i dubbi su Inzaghi e quindi nelle prossime settimane sarà presa la decisione se puntare ancora una volta sull’ex Lazio oppure cambiare guida tecnica e scommettere sul bresciano. Si tratta naturalmente di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane.

L’Inter è pronta a puntare su De Zerbi in caso di separazione con Inzaghi – Calcionow.it

Per il momento, però, nessuna scelta è stata fatta. L’Inter, infatti, sta pensando solamente al campo e non c’è nessuna intenzione di guardare al futuro. Ma la spaccatura tra la Curva Nord e Inzaghi è importante e questo potrebbe non consentire ai nerazzurri di proseguire con l’ex Lazio. Ma molto dipenderà anche dai risultati che arriveranno dal campo.

Ultime De Zerbi: le squadre interessate al tecnico

L’Inter naturalmente non l’unica squadra interessata a Roberto De Zerbi per la prossima stagione e nelle prossime settimane avremo un quadro molto più chiaro. Sul bresciano c’è il forte interesse della Juventus, intenzionata a puntare su di lui per aprire un nuovo ciclo dopo i diversi problemi registrati in questa annata.

Ci pensano anche Milan e Roma, ma la concorrenza alla fine potrebbe essere sbaragliata da una big inglese. Infatti, il Tottenham ha individuato in De Zerbi il giusto sostituto di Conte, in scadenza, e quindi potrebbe anticipare anche Inter e Juventus nella corsa al tecnico bresciano, uno dei tecnici destinati a diventare protagonisti al termine della stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

2 giorni ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

3 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

4 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

5 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

6 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

7 giorni ago