Inter: futuro deciso per Brozovic, annuncio in diretta

L’Inter ha fatto chiarezza sul futuro di Marcelo Brozovic: tra i centrocampisti più forti della Serie A richiestissimo sul mercato.

Il turno domenicale di Serie A è ufficialmente iniziato. In campo c’è il Bologna che in quel del Dall’Ara sta ospitato l’Inter di Simone Inzaghi. Una partita importantissima per entrambe le compagini che hanno grandi ambizioni europee.

Inter, deciso il futuro di Brozovic
Brozovic Inter – Calcionow.it

Se i rossoblù sperano di continuare con il buon ruolino di marcia ottenuto fin qui, i nerazzurri sperano invece di confermarsi in Champions. Continuare a partecipare all’Europa che conta è il modo migliore per confermare gli elementi più preziosi della rosa.

Tra i calciatori nerazzurri particolarmente richiesti sul mercato, c’è Marcelo Brozovic. Centrocampista serbo, considerato uno dei migliori del campionato, particolarmente richiesto all’estero. Il Barcellona ha già sondato il terreno per un suo possibile passaggio in blaugrana.

L’Inter svela il futuro di Brozovic

Poco prima del fischio d’inizio dell’anticipo previsto per l’ora di pranzo, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato il tecnico nerazzurro. L’allenatore piacentino ha parlato anche del futuro di Marcelo Brozovic con l’Inter.

Il centrocampista serbo è giunto ad un bivio: andare via o rimanere. Il mister, dal proprio canto, non ha dubbi. Contro gli emiliani Brozovic è sceso in campo dal primo minuto, come succede quasi sempre.

Il destino di Brozovic all'Inter
Brozovic – Calcionow.it

Il suo apporto al club è fondamentale per continuare a lottare per le zone nobili del campionato. In questo momento se i meneghini sono secondi in classifica, è merito anche delle geometrie del regista.

Troppo preziose per il mister, importantissime per il club. Per questo, a margine della sfida di campionato, Inzaghi ha detto che l’Inter non si priverà di Brozovic così facilmente. Le avances da parte dei maggiori club europei proseguiranno ma per convincere il club di Stevan Zhang alla cessione ci vorrà un’offerta con i fiocchi.

Inzaghi senza filtri: “Troppo importante

In merito al futuro di Brozovic all’Inter, Inzaghi ha dichiarato: “Sappiamo quanto è importante per noi”. Parole che lasciano spazio a poche interpretazioni, l’obiettivo dei nerazzurri sarà quello di confermare il regista in rosa per un altro anno almeno. Su di lui c’è forte interesse da parte del Barcellona.

Solo una cifra più che convincente potrà spingere i meneghini alla cessione. Ad oggi, Brozovic non si muove dall’Inter. Parola del tecnico. La prossima finestra di calciomercato, tuttavia, sarà di vitale importanza in casa interista per dare il via al futuro. Sono infatti tanti i nomi attualmente in rosa che in estate potrebbero fare le valigie.

Oltre al regista, e al solito Milan Skriniar, ormai promesso sposo del Paris Saint Germain, anche il futuro di altri nerazzurri appare in bilico. Insomma, una cessione illustre sembra l’unica via per allestire una rosa all’altezza delle aspettative. A fine stagione molto cambierà in casa nerazzurro, al di là dell’addio di Brozovic.

Impostazioni privacy