Napoli, colpo dal Bologna: ha già sentito Giuntoli

Il Napoli pensa già al futuro: la dirigenza partenopea è in trattativa con il Bologna per iniziare a costruire la rosa del domani.

Secondo qualcuno il vantaggio del Napoli in campionato è talmente ampio e difficile da raggiungere, che la società partenopea avrebbe già smesso di pensare al cammino in Serie A. Piuttosto nei pensieri del patron Aurelio De Laurentiis e del suo staff, ci sarebbe la Champions League e già il prossimo anno.

Calciomercato Napoli: colpo dal Bologna
Napoli e Bologna in affari – Calcionow.it

Ma la verità è che le partite che mancano da qui alla fine della stagione sono ancora tante e sarà meglio che Luciano Spalletti tenga alta la concentrazione all’interno del club. Un passo falso, anche se forse ce ne vorrebbero almeno un paio, rischierebbe di compromettere quanto di buono ha fatto la rosa azzurra fin qui.

Ovviamente, però, uno sguardo al domani è necessario darlo sin da subito. Per questo diversi agenti si sono già messi in contatto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per fare affari con il Napoli. L’ultimo club è stato il Bologna.

Napoli: occhi puntati in casa Bologna per la rosa del futuro

Lo stesso Bologna che battendo i nerazzurri in quel del Dall’Ara nell’ultimo turno di Serie A, potrebbe aver messo la parola fine sulla lotta scudetto. Ad affossare una delle ultime speranze dell’Inter è stato l’ex Juventus Riccardo Orsolini.

Protagonista in campo e fuori in questo 2023. Visto che oltre a delle buone prestazioni, a far parlare dell’esterno d’attacco ci sta pensando la vicenda plusvalenze legate al club bianconero. A proposito di grandi protagonisti rossoblù, c’è un calciatore del Bologna obiettivo di calciomercato del Napoli.

Stando a ciò che ha recentemente ammesso il suo agente, poco tempo fa il calciatore sarebbe già stato offerto agli azzurri ma i partenopei, piuttosto, avrebbero virato su Kvicha Kvaratskhelia. Mossa azzeccata con il senno di poi.

Il nome caldo in casa Napoli è quello di Musa Barrow, giovane talento del Bologna. Anche se la trattativa, precedentemente avvia, è poi finita in stand-by, la pista che porta nel capoluogo campano è ancora viva per l’attaccante nativo del Gambia.

Contatti avviati con Giuntoli: il trasferimento di Barrow è possibile

Tra il DS del Napoli, Cristiano Giuntoli, e l’agente di Musa Barrow, Luigi Sorrentini, ci sono già stati contatti: solo gli azzurri hanno detto no e il gambiano è rimasto al Bologna. Dove ha continuato a dare il suo contributo senza brillare particolarmente.

Solo 2 goal in 21 partite stagionali. Bottino un po’ magro per un calciatore con le sue abilità. Tuttavia, Barrow è un classe 1998 e i margini di miglioramento sono ampi. Il Napoli potrebbe quindi tornare alla carica di Barrow durante la prossima finestra di calciomercato.

L’agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha dichiarato che sarebbe felicissimo di rintavolare la trattiva. Idem per Barrow che potrebbe finalmente gioire del salto di qualità. Sarebbe un buon sostituto per il georgiano vero protagonista in Serie A.

Impostazioni privacy