Roma: Mourinho ha un problema con un big: l’annuncio preoccupa i tifosi

La Roma di Mourinho è alle prese con alcuni problemi legati ad un big: l’annuncio del tecnico ha scosso i tifosi giallorossi.

In questo momento Cremonese e Roma sono in campo per il penultimo turno valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. Per i giallorossi l’obiettivo è quello della rivalsa, visto che ad eliminare i capitolini dalla Coppa Italia sono stati proprio i lombardi di Davide Ballardini.

Roma: Mourinho ha un problema con un big
Abraham e Dybala – Calcionow.it

Opportunità importante per il club sotto la guida di José Mourinho che vincendo potrebbe agguantare il secondo piazzamento in classifica. Il raggiungimento della Champions League è l’obiettivo del club e del suo tecnico.

Il quale, ai microfoni di DAZN, ha ammesso di avere un problema con uno dei suoi giocatori migliori. L’annuncio ha suscitato diverse reazioni all’interno della tifoseria. Non è la prima volta che il portoghese scuote gli animi.

Mourinho vuota il sacco prima di Cremonese-Roma

La Roma di José Mourinho una problema, soprattutto in attacco. A svelarlo è stato lo Special One che nel prepartita della sfida con la Cremonese ha rilasciato ai microfoni dei cronisti presenti alcune importanti dichiarazioni.

Chiaro segnale che, se Mourinho dovesse rimanere nella Capitale per un altro anno, servirà una rivoluzione durante la prossima finestra di calciomercato. Adesso la concentrazione del club giallorosso è tutta per il campionato e per l’Europa League, ma nelle prossime settimane i pensieri potrebbero cambiare indirizzandosi verso altri settori.

Roma, Abraham non convince Mourinho
Rammy Abraham Roma – Calcionow.it

Uno di questi è la rosa del futuro. Ci sono infatti diversi giocatori che in estate potrebbero fare le valigie e dire addio al club. Ma adesso è troppo presto per tirare conclusioni, meglio limitarsi all’attualità più stretta.

Prima di Cremonese-Roma Mourinho ha ammesso di avere un problema con un Tammy Abraham. Svelati i motivi per i quali non è stato mandato in campo dal primo minuti contro i lombardi.

Abraham non convince Mourinho: a fine stagione le somme

La condizione psicofisica di Tammy Abraham non convince José Mourinho che al suo posto gli ha preferito Andrea Belotti. A rivelarlo è stato lo stesso Special One che si aspetta molto di più dai suoi uomini. L’inglese ha rimediato un problema al volto e probabilmente è anche per quello che è stato lasciato a riposo.

Tuttavia, i numeri dell’ex Chelsea parlano chiaro: solo 7 goal in 32 apparizioni stagionali. Un bottino fin troppo esiguo per il centravanti titolare di una squadra che punta all’Europa che conta. Alla vigilia tutti credevano che il classe 1997 avrebbe giocato da titolare, proprio per sfidare il tabù realizzativo, ma alla fine Mourinho gli ha preferito l’ex Torino.

Ci saranno altre chance di brillare per Abraham ma ad oggi il suo futuro appare appeso ad un filo. Pagato circa 40 milioni di euro, la Roma di Mourinho pretende di più da Abraham. Ha tutte le qualità per fare bene, ma tra un acciacco fisico e un calo mentale, le prestazioni sono state al di sotto delle grandi aspettative.

L’anno scorso sembrava potesse incidere di più in Italia. Questa stagione, invece, è stata deludente. Tra i nomi più suggestivi in entrata c’è quello di Mauro Icardi. Di proprietà del Paris Saint Germain girato in prestito al Galatasaray ma con un occhio ancora rivolto alla Serie A. Sarà un’estate di fuoco per molti club italiani.

Impostazioni privacy