Serie A: colpo Kvaratskhelia, c’è l’annuncio dell’agente

In Serie A seguono con insistenza Kvaratskhelia del Napoli: l’agente del calciatore georgiano ha vuotato il sacco in merito al suo futuro.

Uno degli uomini copertina di questa Serie A è senza ombra di dubbio Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è uno dei protagonisti assoluti della cavalcata del Napoli verso il suo terzo scudetto. E pensare che poteva essere della Juventus se l’ex direttore sportivo, Fabio Paratici, non fosse andato via.

In Serie A seguono Kvaratskhelia
Kvarastkhelia Napoli – Calcionow.it

O almeno questo è ciò che trapela da fonti vicine al club bianconero. Alla fine, però, la storia ha raccontato altro: Kvaratskhelia è passato al Napoli in cambio di circa 12 milioni di euro e ora ne vale almeno il quadruplo. Anche perché ha un contratto che lo lega ai partenopei fino al 2027. Scadenza piuttosto lunga.

Ma d’altronde il DS azzurro, Cristiano Giuntoli, è uno che sa il fatto suo e dopo aver seguito Kvara per tre anni ha convinto la società a blindarlo. Chi vorrà farsi avanti nei confronti del classe 2001 dovrà bussare alla porta del patron Aurelio De Laurentiis con un’offerta impossibile da rifiutare.

Serie A, tutti gli occhi su Kvaratskhelia

Proprio del futuro di Kvaratskhelia al Napoli, e più in generale in Serie A, ha parlato il suo agente. Ai microfoni di GeoTeam, Mamuka Jugeli ha vuotato il sacco. Il destino dell’appena arrivato georgiano sembra già segnato.

Il futuro di Kvaratskhelia in Serie A
Kvicha Kvaratskhelia – Calcionow.it

Ci sono club, italiani ed esteri, pronti a fare follie per il suo acquisto. In questa sua prima stagione nel massimo campionato italiano, il ventiduenne originario di Tbilisi ha già messo a segno 10 goal in 19 partite.

Numeri letteralmente da capogiro. In Serie A l’Inter ha mostrato un certo interesse nei confronti del calciatore del Napoli: l’agente di Kvaratskhelia non ha dubbi a riguardo. Le sue parole non sono certamente passate inosservate dai tifosi partenopei.

Kvara-Inter: l’agente del calciatore spazza via ogni dubbio

Non giocherò in un’altra squadra di Serie A al di fuori del Napoli“: questo è quello che Kvaratskhelia ha riferito al suo agente. Parola di Jugeli che ha così rasserenato i sostenitori del club azzurro che sperano di dare vita ad un ciclo di importanti successi anche grazie al proprio gioiello. Il suo trasferimento in Italia non è in discussione.

L’agente di Kvaratskhelia è poi entrato nel dettaglio parlando dell’Inter: “Forse tra 10 o 15 anni, questa l’ammissione, e un po’ la provocazione, del procuratore del calciatore sotto contratto con il Napoli. Insomma, così facendo ogni dubbio circa il futuro di Kvara è stato spazzato.

Il destino del georgiano sembra segnato: il futuro sarà con il Napoli o al massimo all’estero. Certo, potrebbe essere difficile per gli azzurri riuscire a respingere eventuali offerti da parte di top club europei.

Soprattutto se dovessero farsi avanti le società inglesi. Tuttavia, ciò che trapela da fonti vicine ai partenopei, la volontà della società è quello di offrirgli il rinnovo. Portando la scadenza del contratto dal 2027 al 2028. Con assenno ritocco dello stipendio, si intende.

Impostazioni privacy