Lazio: c’è un problema con Immobile, il direttore sportivo confessa

La Lazio sta facendo i conti con l’infortunio di Ciro Immobile: ora la società biancoceleste è di fronte ad un bivio.

In questo momento la Lazio sta giocando la propria gara d’andata degli ottavi di Conference League in casa contro l’AZ Alkmaar. Incontro che vedrà i biancocelesti di Maurizio Sarri privi, per l’ennesima volta in stagione, di Ciro Immobile.

Il problema di Immobile fa tremare la Lazio
Immobile Lazio – Calcionow.it

Il bomber partenopeo ha alcuni fastidi, e conseguenti malumori, che non gli permetteranno di scendere in campo per diversi giorni. Una vera e propria tegola per la società capitolina che in questo mese di marzo si gioca una grossa fetta della propria stagione.

Oltre al doppio match in terra continentale, tra un paio di settimane scarse ci sarà anche il secondo derby della stagione contro la Roma. Un vero e proprio crocevia per l’obiettivo Champions League. Traguardo che entrambe le formazioni si augurano di raggiungere.

L’infortunio di Immobile preoccupa la Lazio

Tuttavia, la Lazio in questo mese molto probabilmente farà a meno di Immobile. Anche se ad oggi è lecito credere che l’attaccante partenopeo farà di tutto per essere almeno tra i convocati del derby romano.

Anche se questa volta lo stop sembra più grave ed insistente del previsto. Una situazione che non sta facendo stare sereno il calciatore e tantomeno i tifosi che sperano di mettersi alle spalle questo brutto periodo.

L'infortunio di Immobile
Ciro Immobile – Calcionow.it

Ad oggi per il rientro di Immobile in campo non se ne parla, il tutto è stato rimandato ad aprile. Intanto, in attesa di capire come procederà il recupero del bomber, il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare chiarezza sulla vicenda.

Immobile ha un problema fisico evidente e la Lazio non può stare tranquilla. Questo potrebbe aprire le porte a nuovi importanti scenari di calciomercato. In estate il club biancoceleste dovrà fare qualcosa.

La confessione di Tare: il club è di fronte ad un bivio

Immobile sta soffrendo per dei guai muscolari dovuti a dei problemi alla caviglia: il suo futuro alla Lazio è incerto. Non tanto perché potrebbe essere ceduto, piuttosto perché il suo stato fisico potrebbe non permettergli più di essere il goleador delle ultime stagioni. Un vero e proprio dramma sportivo per i biancocelesti che dovranno muoversi per sistemare la vicenda nel migliore dei modi.

Il DS della Lazio ha però negato ogni possibile tentativo di intervenire nuovamente sul mercato. Almeno per il momento. In questa stagione mister Sarri andrà avanti con Felipe Anderson finto centravanti. A fine campionato, però, qualcosa bisognerà fare per accontentare il tecnico che continua ad avere un forte bisogno di una punta aggiuntiva.

Cosa che alla squadra romana manca da mesi. La Lazio dovrà decidere se continuare a puntare su Immobile o se investire su un nuovo centravanti. Qualcuno in grado di fare il titolare. Questo farebbe retrocedere il classe 1990 nelle gerarchie. La situazione fisica di Immobile sta facendo preoccupare e non poco la dirigenza biancoceleste.

Impostazioni privacy