Ufficiale%2C+salta+Napoli-Francoforte%3A+il+club+conferma+il+ko
calcionowit
/2023/03/08/ko-napoli-francoforte-champions-lindstrom/amp/
News

Ufficiale, salta Napoli-Francoforte: il club conferma il ko

Un ko confermato dal club, ora è anche ufficiale: salterà Napoli-Eintracht Francoforte, la sfida di Champions League del ritorno. Un duro colpo per i tifosi, una notizia che si aggiunge alle altre non certo positive per quanto riguarda la squadra nelle ultime ore. Una situazione d’emergenza in vista dei prossimi match, sicuramente un’assenza pesante che costringerà l’allenatore a dover rivedere nettamente le impostazioni tattiche per la gara di ritorno.

All’andata finì 2-0 per i campani in Germania – calcionow.it

Champions, un ko per la gara di Napoli

Le ultime per quanto riguarda le sfide internazionali non lasciano proprio il sorriso. Due match si stanno giocando in Champions League, altri dovranno essere disputati nella prossima settimana. Con qualche infortunio di troppo, a pregiudicare probabilmente anche gli esiti del match.

Non arrivano belle notizie per i club impegnati, è ufficiale un ko per la gara di Champions tra Napoli e Francoforte. Un contraccolpo che agita i tifosi, preoccupati proprio per le sorti di un club che nelle ultime gare sembra anche avere perso smalto.

Ufficiale, c’è l’annuncio del club

La comunicazione di questo infortunio è arrivata direttamente tramite i canali social del club, un duro colpo che non ci voleva per l’ambiente. Proprio perché un’altra assenza era stata già duramente digerita, con quest’ultima defezione il piano tattico rischia di andare a monte, andando così alla gara di coppa dei campioni davvero in emergenza.

In Champions, Napoli-Francoforte non sarà giocata da Lindstrom, andato ko. La conferma arriva direttamente dall’Eintracht, quindi, di questo infortunio che è avvenuto nell’allenamento odierno. Un problema alla caviglia ha costretto l’attaccante a fermarsi e, stando a quando riportato dal club tedesco, starà fermo per un bel pezzo, saltando qualche gara in Bundesliga e chiaramente anche la sfida della prossima settimana allo stadio “Maradona”.

In Champions, ko per l’Eintracht, salta il ritorno a Napoli – calcionow.it

Eintracht, Lindstrom è un’assenza di peso

Lindstrom era stato ben marcato nel match d’andata, combinando ben poco. Controllato sia da Kim che da Di Lorenzo, quando cercava di sganciarsi, c’è stata ben poca dimostrazione di forza contro la retroguardia partenopea. Ora, il ko tiene fuori Lindstrom in Napoli-Francoforte, non è l’unica assenza dei tedeschi che hanno il loro miglior uomo squalificato, ovvero Kolo Muani.

In casa Napoli, invece, il report di giornata registra l’infortunio di Lozano. Si è fermato e sarà fermo contro l’Atalanta nel match di sabato sera, che sarà anche un test importante per il gruppo di Spalletti. Si giocherà una gara contro una squadra che corre sui regimi europei, una partita di Serie A ma decisamente allenante per l’impegno continentali. Da superare necessariamente per poi capire dove concentrare maggiormente gli sforzi di fine stagione.

Massimo Maneggio

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago