Calciomercato: pazza offerta dalla Premier, sarà addio – SUN

Il calciomercato dei club di Serie A potrebbe essere scoppiettante. Tutte le squadre, dalle grandi alle piccole, sono già pronte: hanno stilato la lista dei colpi da mettere a segno e dei calciatori cedibili. Molti dirigenti hanno già messo il mirino sui possibili affari da dover chiudere nella sessione estiva di trasferimenti.

Gli obiettivi sono tutti molto importanti e alla portata dei vari club. I target principali sono due: rinforzare la rosa e operare in maniera oculata e precisa, senza troppi rischi economici. Si è iniziato a lavorare per la prossima stagione, “prenotando” i colpi più importanti. Ma non mancherà qualche addio di lusso anche dai top club.

Napoli Lozano
Napoli Lozano

Calciomercato, lascia la Serie A in estate

In Serie A ci saranno dei colpi a straordinari e inaspettati. I dirigenti hanno iniziato a muovere passi importanti in vista della sessione di mercato estiva. Potrebbero arrivare nomi davvero importanti ma allo stesso tempo possono andare via dai top club anche calciatori di grande spessore.

Le notizie di calciomercato che riguardano la Serie A sono molto importanti. E proprio dal campionato italiano potrebbero “emigrare” alcuni dei migliori calciatori verso la Premier League. L’affare si può chiudere a cifre altissime: è il vero sogno del tecnico che ha chiesto miglioramenti in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’addio alla Serie A è certo: va in Premier League. Secondo le ultime notizie di mercato, Lozano potrebbe lasciare il Napoli in estate.

Calciomercato Napoli, Lozano verso l’addio: due club di Premier League

Hirving Lozano è al passo d’addio con il Napoli. El Chucky si sta dimostrando fondamentale nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti che ormai lo preferisce con costanza a Matteo Politano. L’attaccante messicano non compare spesso nel tabellino dei marcatori ma è importantissimo per il suo lavoro in fase offensiva e difensiva.

Il futuro di Lozano, secondo il The Sun, però, potrebbe essere in Premier League. L’ex PSV Eindhoven ha il contratto in scadenza nel 2024 e ad oggi non ci sono margini di manovra per il rinnovo. Aurelio De Laurentiis, qualche settimana fa, ha annunciato la volontà di trattenere il calciatore messicano ma non di fronte ad offerte importanti.

Secondo il quotidiano inglese, Arsenal e Chelsea si stanno dando battaglia per acquistare Lozano dal Napoli. In estate l’addio del messicano potrebbe essere necessario per rifinanziare le casse del club.

Lozano Napoli
Lozano Napoli

Lozano lascia Napoli: il prezzo è fissato e c’è il sostituto

Lozano lascia il Napoli per 50 milioni di euro. È questa la notizia “buona” per il club di De Laurentiis. Se da un lato ci sarebbe dispiacere per la partenza di uno degli uomini chiave per lo scudetto azzurro, dall’altra ci sarebbe l’importanza di poter spendere cifre importanti sul mercato.

Il suo sostituto, inoltre, potrebbe essere Arman Laurienté del Sassuolo. L’attaccante francese sta facendo benissimo al primo anno in Serie A e potrebbe fare la stessa tratta di Giacomo Raspadori.

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano
Impostazioni privacy