Champions League, la big contro la UEFA: “Tutta colpa loro!”

La Champions League è tornata in grande stile dopo il lungo stop invernale. In queste settimane di calcio europeo si stanno già verificando i primi verdetti europei, con molte sorprese. I risultati hanno mostrato difficoltà di tanti club che si pensava potessero essere le grandi favorite per la finale di Istanbul.

Le prossime settimane saranno determinanti per capire chi arriverà ai quarti di finale. L’Italia potrebbe essere la squadra maggiormente rappresentata in Champions League con ben 3 squadre. Il Milan ha superato il turno e la prossima settimana toccherà a Inter e Napoli affrontare Porto e Eintracht Francoforte da favorite.

UEFA Real Madrid
UEFA Real Madrid

Champions League, è caos contro la UEFA: le ultime

La situazione in Champions League è da tenere sotto controllo per la UEFA. I problemi fuori dal campo sono ancora molto importanti per i too club che sono finiti sotto la lente di ingrandimento e rischiano grosso.

La Champions League è il torneo più importante e remunerativo per tutti i club ma ora la situazione è in continuo divenire. Ci sono molti problemi sia riguardanti il campo che le questioni extra campo.

Secondo le ultime notizie, la UEFA è stata pesantemente accusata da uno dei top club.

Real Madrid contro la UEFA: cosa è successo

È di pochi giorni fa la notizia secondo cui i tifosi presenti a Real Madrid Liverpool della passata stagione dovranno essere rimborsati. La finale di Parigi della scorsa edizione fu pesantemente scossa da quanto accadde all’esterno del Stade de France. I tifosi si rivoltarono contro la sicurezza dello stadio e in tantissimi entrarono senza biglietto.

Ne nacque uno scontro con le forze dell’ordine e il caos si è poi protratto per diverse settimane. Ora, la UEFA ha stabilito che moltissimi tifosi dovranno essere rimborsati per quanto accadde nella finale. Molti fans, infatti, non riuscirono ad accedere all’impianto e tanti altri furono costretti ad entrare con moltissimo ritardo.

Il Real Madrid però non ci sta e va contro la UEFA. I Blancos non hanno alcuna intenzione di perdere parte dei ricavi della partita contro il Liverpool e hanno chiesto alla UEFA di provvedere.

Real Madrid UEFA
Real Madrid UEFA

Caos Real Madrid – UEFA per i biglietti: cosa succede ora

Il Real Madrdi si scaglia contro la UEFA per i rimborsi dei biglietti. I Blancos, stando a quanto comunica AS, non sono d’accordo con l’organo governativo del calcio in Europa e hanno chiesto alla UEFA di agire senza chiedere nulla ai club.

La UEFA, dall’altra parte, vorrebbe rimborsare i tifosi dopo i fatti dello Stade de France dell’ultima finale di Champions League. Ma intende ridare i soldi solamente ai tifosi che si trovavano nei pressi di alcuni ingressi. Il club di Florentino Perez, invece, chiede alla UEFA di assumersi le piene responsabilità di quanto accaduto e rimborsare tutti.

Real Madrid Liverpool finale
Real Madrid Liverpool finale
Impostazioni privacy