Serie A, il talento argentino a Milano: è un ritorno di fiamma

La Serie A spera di battere la concorrenza per il talento argentino: il calciatore è già stato avvistato dalle parti di Milano.

In Serie A stanno lavorando con grande intensità per chiudere il colpo dell’estate. Milan e Inter sono sulle tracce del calciatore e sperano di ufficializzare l’acquisto entro le prossime settimane. La concorrenza è tanta ed è vietato lasciarsi sfuggire un’occasione del genere.

Serie A: ecco il talento argentino
Derby di mercato in Serie A – Calcionow.it

Mancano ancora diverse settimane all’apertura delle trattative ma è proprio in questo periodo che è necessario affondare il colpo. Il calciatore è stato avvistato dalle parti di Milano. Per i nerazzurri e i rossoneri è un obiettivo concreto.

Soprattutto per il club attualmente sotto la guida di Simone Inzaghi che da tempo gli ha messo gli occhi addosso. Ora che il talento è finalmente maturato, la società sembra essersi decisa.

Derby di calciomercato in Serie A

Il talento argentino può approdare in Serie A. Le due meneghine stanno facendo sul serio nei confronti del classe 2001 di proprietà del Boca Juniors: è un obiettivo di Inter Milan. L’affare può andare in porto a breve.

Entrambe hanno qualcosa da cambiare a centrocampo e il suo profilo sarebbe l’ideale. In quel ruolo, infatti, l’Inter è in procinto di veder partire Marcelo Brozovic e il ventiduenne sarebbe perfetto come sostituto: per costi dell’operazione e per possibilità di rivendita futura.

Varela piace in Serie A
Alan Varela – Calcionow.it

Gli esperti lo hanno già indicato come uno dei talenti più cristallini in giro per il mondo. Opportunità anche per il Milan che da quando è andato via Franck Kessié non è ancora arrivato un vero e proprio sostituto in quel ruolo.

Milan e Inter pensano a Alan Varela. Attenzione, però, perché secondo diverse fonti sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Barcellona. In casa blaugrana si cerca un futuro erede di Sergio Busquets e l’argentino sarebbe il preferito.

Occhi su Varela: talento del Boca Juniors

In Serie A sperano di chiudere il colpo Varela. Centrocampista nel giro delle giovanili dell’Albiceleste che per caratteristiche tecniche assomiglia molto al più blasonato Enzo Fernandez. L’affare si può chiudere intorno ai 10 milioni di euro.

Varela è cresciuto nelle giovanili del Boca e sono un paio di anni che è finito nel giro della prima squadra. In questo periodo è stato già abituato a vincere dal proprio club, visto che ha già messo in bacheca diversi trofeo, e per questo sarebbe felice di fare come molti altri connazionali tentando la fortuna in Europa.

Tanti hanno fallito, altri si sono consacrati. Quello che sarà il suo destino dipende anche da lui. La Serie A è una chance importante per Varela. Inter e Milan rimangono alla finestra e seguono gli sviluppi.

Impostazioni privacy