Lukaku offeso pesantemente dal giornalista: audio shock in diretta

La seconda vita di Romelu Lukaku all’Inter non sta andando come previsto. Il bomber belga, dopo l’addio ai nerazzurri per tornare al Chelsea, non è riuscito più ad incidere come aveva fatto in Serie A con Antonio Conte. Ora il suo futuro è tornato ad essere in bilico e a fine stagione la società deciderà con cura se trattenerlo o meno.

Intanto per Romelu Lukaku aumentano le critiche per la stagione poco felice. Con Simone Inzaghi non è mai riuscito a trovare la stessa felicità che aveva già vissuto in nerazzurro. Molti addetti ai lavori sono contrari alla sua permanenza e c’è chi non nasconde il suo “astio” sportivo nei confronti di “BigRom”.

Lukaku
Lukaku

Lukaku pesantemente offeso in diretta: cosa è successo

Romelu Lukaku all’Inter deve ancora ritrovarsi. Dal suo ritorno in nerazzurro della scorsa estate ha giocato pochissimo e segnato ancora meno. Le condizioni fisiche non sono mai state ottimali, ci sono state innumerevoli difficoltà e infortuni.

I problemi muscolari lo hanno tormentato per tutta la prima parte di stagione e le critiche a Lukaku non sono mancate. Il suo futuro, ora, è fortemente in bilico e potrebbe lasciare nuovamente l’Inter per tornare al Chelsea.

In tv, intanto, le critiche pesanti a Lukaku continuano ed è arrivata una raffica di insulti pesantissima al belga.

Ravezzani contro Lukaku: folli offese al belga

Le prestazioni di Romelu Lukaku non stanno piacendo a tantissimi tifosi dell’Inter e agli addetti ai lavori. Simone Inzaghi sta provando a concedergli sempre più minutaggio per permettergli di ritrovare la stessa condizione fisica e quindi la qualità per tornare ad essere decisivo.

Durante la trasmissione su Top Calcio 24, il giornalista Fabio Ravezzani ha parlato del momento dell’Inter e si è soffermato sulle condizioni di Romelu Lukaku. Per il direttore dell’emittente televisiva, Lukaku non sta dimostrando quanto dovrebbe e fisicamente è estremamente lontano dalle condizioni che ci si aspettava. Le sue parole, però, sono state pesantisisme nei confronti del belga

“L’Inter davanti ha un ciccione, è arrivato grasso e che dà il meglio di sé a tavola e non è stato professionale. Lo dico per usare un paradosso”.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Lukaku e le gravi offese: i tifosi lo difendono

Romelu Lukaku è stato pesantemente offeso da Fabio Ravezzani. Il giornalista ha utilizzato termini fortissimi che non sono affatto piaciuti a tantissimi tifosi. I social network sono letteralmente insorti contro il direttore dell’emittente televisiva, alcuni chiedendo anche le dimissioni dalla tv.

Nonostante il campionato non perfetto, infatti, Lukaku è ancora l’idolo dei tifosi nerazzurri per quanto è riuscito a fare due stagioni fa con Antonio Conte in panchina. Le parole del giornalista sono state accolte con tantissimo disappunto dalla tifoseria nerazzurra che ha chiesto al giornalista di scusarsi in diretta con il bomber belga.

Lukaku Inter
Lukaku Inter
Impostazioni privacy