Serie A: è la fine per la Juve, l’annuncio dell’ex bianconero

In Serie A la Juventus continua a rischiare grosso: per il club bianconero è uno dei momenti più delicati di sempre.

Prosegue la marcia di avvicinamento della Juventus verso il giorno della verità: in campo e fuori. Il primo appuntamento già segnato sul calendario è quello fissato per giovedì prossimo.

Per la Juventus è la fine
Paratici, Nedved e Agnelli ai tempi della Juventus – Calcionow.it

Giorno in cui i bianconeri sfideranno il Friburgo nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Passare alla fase successiva significherebbe dare una svolta al futuro. Massimiliano Allegri e i suoi vogliono crederci.

Mettere il trofeo in bacheca significherebbe dare un senso a questa stagione e anche alla prossima. Visto che il trionfo garantirebbe loro la qualificazione automatica in Champions League. Traguardo minimo per un club come la Juve.

Serie A: non i migliori scenari per la Juventus

Le incertezze per la Juventus sono molte in questo momento. I quindici punti di penalizzazione continuano a pesare ma la cosa che più corrompe i pensieri del club è non sapere quale sarà il loro destino.

Non finiscono i problemi in casa Juventus
Massimiliano Allegri – Calcionow.it

Il ricorso verrà accettato o il club dovrà convivere fino alla fine con questo macigno? Interrogativi che verranno svelati solo nei prossimi mesi. Nel frattempo un ex bianconero ha provato a fare luce sul quello che sarà il futuro della Juventus.

Le preoccupazioni sono ancora all’ordine del giorno. Il futuro è più in dubbio che mai e alcune scelte da parte della società hanno lasciato a desiderare. I tifosi non possono accontentarsi. Visto che i soldi per poter allestire una squadra all’altezza c’erano tutti.

L’ex juventino ci va giù pesante

La Juventus deve ripartire e dovrà farlo da nuovi obiettivi. Concentrandosi prima sulla Serie A. Solo tornare a fare bene in Italia potrebbe garantire ai bianconeri un futuro più luminoso anche in Europa. Per riuscirci, però, sarà necessario un cambio di rotta. Il progetto della Vecchia Signora è stato fin qui un fallimento.

Non si possono spendere tutti quei soldi per mirare al secondo posto, la Juve deve lottare per il titolo” è stata l’ammissione dell’ex Sergio Gori ai microfoni di Juventusnews24. Ribadendo ancora una volta quanto la società bianconera sia giunta a fine ciclo: La Juventus ha sbagliato tutto, a livello finanziario e societario”.

Insomma, al di là di quello che succederà al termine di questa stagione, la Vecchia Signora dovrà dare il via ad una rivoluzione più o meno totale. Tutti rischiano il posto. Il tecnico in primis e anche i suoi calciatori.

Impostazioni privacy