Addio Osimhen, il sostituto lancia un indizio su Instagram

Il Napoli e Osimhen potrebbero separare la loro strade, nel frattempo il possibile sostituto ha strizzato l’occhio agli azzurri.

Periodo di assoluta euforia in casa Napoli. Oltre alla brillante stagione che i partenopei stanno portato avanti in Serie A, gli uomini di Luciano Spalletti si sono confermati anche tra le migliori otto squadre della Champions League. Non era mai successo nella loro storia Insieme all’Inter e al Milan fanno tre italiane ai quarti di finale.

L'addio al Napoli di Osimhen
Osimhen Napoli – Calcionow.it

Un traguardo che ha dimostrato come il calcio nostrano abbia ancora qualche chance di poter essere protagonista al di fuori dei propri confini. Dopo il 2-0 infitto in terra tedesca, gli azzurri si sono confermati anche al ritorno: 3-0 ed Eintracht Francoforte a casa.

Merito anche dell’ennesima ottima prova offerta da Victor Osimhen. La sua doppietta ha permesso ai tifosi del Napoli di poter esultare ancora una volta. Gli occhi dei top club continuano ad essere proiettati addosso al centravanti nigeriano.

Osimhen: c’è aria di addio a fine stagione

Il futuro di Osimhen è in bilico. L’attaccante piace in giro per il continente ma il Napoli tenterà il tutto per tutto pur di trattenerlo. Dopo averlo aspettato per qualche tempo, il bomber mascherato sta ora facendo vedere a tutti il proprio valore.

Spalletti se lo coccola, ma farà bene a stare attento alla corte spietata da parte delle rivali. Durante il prossimo calciomercato potrebbe partire l’assalto nei suoi confronti. Il Manchester United ha le risorse necessarie per potersi sedere al tavolo con Aurelio De Laurentiis e trattare il possibile acquisto.

Il Napoli e la cessione di Osimhen
Osimhen Napoli – Calcionow.it

Attenzione anche al Real Madrid. Nonostante Karim Benzema stia trattando per il rinnovo, il suo contratto è attualmente in scadenza a giugno prossimo, ai Blancos farebbe comodo avere una punta in più.

Osimhen vale 120 milioni, almeno. Questo è la valutazione che è stata fatta nei suoi confronti e se i top club europei vorranno il suo cartellino, dovranno allettare il Napoli con un’offerta simile. Proprio il bomber ha da poco parlato del suo futuro. Spunta il possibile sostituto.

Il sostituto strizza l’occhio al Napoli

Attraverso i microfoni di Sport1 Osimhen ha detto: “Non so che succederà in futuro ma sento che questa è la strada giusta. A fine stagione valuterò insieme agli agenti”. Insomma, anche se l’amore per il Napoli è tanto il destino del bomber rimane in bilico tra la permanenza e l’addio.

Il sostituto si offre. Attraverso un curioso post pubblicato sul proprio account Instagram, il possibile sostituto di Osimhen avrebbe iniziato a strizzare l’occhio al Napoli. Lo scatto ha già iniziato a diventare virale. Si tratta di Rasmus Hojlund.

Il centravanti ha fatto molto bene con la maglia dell’Atalanta e si è già messo in mostra come l’attaccante del futuro. Quest’anno ha segnato 6 goal in 19 apparizioni in Serie A e in estate potrebbe salutare la Dea. In caso di addio di Osimhen, è ora lui l’indiziato numero uno per ricoprire il ruolo di centravanti del Napoli.

L’attaccante danese sul proprio account social ufficiale ha postato uno scatto di sé in quel del Diego Armando Maradona. Curioso farlo proprio quando iniziare a farsi insistente la cessione del nigeriano. In quest’era moderna gli indizi di mercato passano anche dai social.

Il sostituto di Osimhen
Hojlund su Instagram – Calcionow.it
Impostazioni privacy