Esonerato Allegri: firmano Zidane e un campione del Real Madrid

La Juventus è al centro di cambiamenti importanti in vista della prossima stagione. La società bianconera sta provando a lavorare dentro e fuori dal campo per migliorare la squadra e gli obiettivi stagionali. Quanto successo quest’anno è certamente singolare per i risultati sportivi a cui è abituato il club piemontese e solo una rivoluzione potrebbe cambiare le carte in tavola.

L’esonero di Allegri è una possibilità concreta. Tecnico e società a fine stagione decideranno se continuare insieme o meno ma l’addio è una strada percorribile facilmente. Tutto l’ambiente vorrebbe un cambio radicale e sogna il nome di Zinedine Zidane, ormai fermo da troppo e pronto a rimettersi in gioco.

Juventus Zidane
Juventus Zidane

Juventus, esonero Allegri: firma Zidane

La Juventus sta pensando all’esonero di Allegri. Il tecnico toscano sta portando ottimi risultati, soprattutto dopo la penalizzazione che ha devastato il campionato bianconero ma la società non ha dimenticato la pessima figura in Champions League e le pesantissime sconfitte in Serie A. Ad oggi la Juve non è la favorita per entrare nelle prime 4 di Serie A né per vincere l’Europa League e la società vuole un cambiamento.

Il futuro non si chiama più Massimiliano Allegri. Ci sono novità molto importanti che riguardano le prossime stagioni dei bianconeri.

Zinedine Zidane è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus per il dopo Allegri.

Zidane alla Juventus: deciso il futuro

L’esonero di Allegri a fine stagione è la prima mossa della Juventus. La società sta decidendo in queste ore come muoversi per iniziare a scrivere il futuro e progettare una squadra più vincente e di stampo europeo. Affidarsi ad un grande allenatore come Zidane che ha già vinto tutto in panchina potrebbe essere un grandissimo segnale.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus ha deciso di puntare su Zidane per il dopo Allegri. Il tecnico francese è fermo da molto tempo e vuole rimettersi in gioco ma la panchina della Francia non si è ancora liberata e ha molti dubbi sul PSG.

Il suo futuro si deciderà al 100% al termine di questa stagione e il suo legame con il mondo Juventus potrebbe essere ancora più forte. La società sta valutando il suo innesto, che sarebbe molto dispendioso ma anche una grande scommessa per un futuro migliore e vincente.

Zidane
Zidane

Zidane alla Juventus con Hazard: la mossa

L’arrivo di Zidane alla Juventus elettrizza i tifosi bianconeri. Con Allegri c’è sicuramente molto feeling ma ci sono anche correnti di pensiero diverse da quelle dell’attuale allenatore bianconero e il suo futuro si deciderà solo in base ai risultati finali di questa stagione.

Zidane ha imposto un solo nome al suo prossimo club: Eden Hazard. Il tecnico francese è innamorato del belga e vorrebbe portarlo con sé nella prossima avventura. La Juventus, che potrebbe fare a meno di Di Maria a fine stagione, può accontentarlo e portare un nuovo campione in Serie A.

Zidane Juventus
Zidane Juventus
Impostazioni privacy