Serie A: nuovo pesante infortunio, annunciati i tempi di recupero

Altra tegola per un squadra di Serie A: il club ha da poco annunciato le condizioni del giocatore, i tifosi sono preoccupati.

Ancora un turno in Europa e poi sarà nuovamente tempo di andare in scena per la Serie A. In campo per la ventisettesima giornata già a partire da venerdì prossimo. Ad aprire le danze ci penserà lo scontro tra Sassuolo e Spezia.

Si è fatto male e non giocherà il prossimo turno in Serie A
Nuovo infortunio in Serie A – Calcionow.it

Poi la sera toccherà all’Atalanta che continuerà con la sua rincorsa verso la zona Champions League in casa. La squadra rivale dei nerazzurri sarà l’Empoli. Dopodiché, la formazione di Gian Piero Gasperini si metterà comoda e seguirà gli altri incontri di campionato. Soprattutto quelli delle dirette concorrenti.

I più importanti andranno in scena domenica. Doppio derby in questo turno di Serie A: spazio a Lazio-Roma e Juventus-Inter. Il primo è una stracittadina a tutti gli effetti, mentre il secondo è stato soprannominato il derby d’Italia per la sua importanza storica. Due partite determinanti per le ambizioni europee di tutti i club in lotta per i primi quattro posti.

Altro infortunio in Serie A: costretto a fermarsi

Turno di campionato che sarà però viziato anche da un infortunio dell’ultimo minuto. Il calciatore si è fatto male e con ogni probabilità salterà il prossimo match di campionato. Il suo rientro non è previsto a breve.

Tegola per il prossimo turno di Serie A
Infortunio Serie A – Calcionow.it

Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico del club intervenuto in conferenza stampa di presentazione. Non proprio il massimo per una società in piena lotta per l’Europa che conta. Queste sono le settimane cruciali e ogni allenatore si augura di avere tutto l’organico al gran completo.

Cosa che non potrà permettersi il tecnico durante il prossimo turno di campionato. C’è un nuovo infortunio in vista per il club. Altra tegola per la società nerazzurra che dovrà fare a meno di ben quattro importanti giocatori. L’ultimo è Duvan Zapata.

Emergenza per il club: infermeria piena

Tegola in Serie A: l’Atalanta dovrà fare a meno di un altro importante elemento. Non si è allenato nell’ultima sessione prima del match contro i toscani e Gasperini dovrà fare a meno di lui fino a nuovo ordine.

Zapata ha riportato alcuni problemi fisici che non gli hanno permesso di scendere in campo con i compagni nella rifinitura. Oggi ci sarà l’ultimo tentativo ma, per stessa ammissione del tecnico orobico, la situazione rimane delicata.

Oltre alla punta, altri tre stanno facendo i conti con lo stop per infortunio. Sono infatti fermi in infermeria anche Berat Djimsiti, Teun Koopmainers e Hans Hateboer. Alcuni di loro rischiano di rientrare a fine stagione.

I tempi di recupero previsti per Zapata dovrebbe tuttavia essere meno lunghi. La prossima occasione utile per vederlo in campo è per dopo la sosta. La data da ricordare è quella del primo aprile, quando ci sarà il match contro la Cremonese. Fino ad allora Gasperini lavorerà con lui nel centro sportivo e ne valuterà le condizioni da vicino.

Impostazioni privacy