Juventus, fatto fuori da tecnico e tifosi: l’annuncio cambia il futuro

Il calciomercato della Juventus dipende solo ed esclusivamente da come andrà questa stagione. I bianconeri non conoscono ancora il proprio destino per il futuro, stanno attendendo novità dal processo e la rosa può cambiare radicalmente. Si attendono sviluppi che potrebbero rivoluzionare la classifica.

In caso di qualificazione in Champions League, le novità di mercato saranno molto più importanti. Ma se la classifica dovesse decretare l’assenza di coppe europee, le spese saranno ai minimi storici. La società, intanto, ha iniziato a guardarsi intorno per scovare le possibilità per i nuovi acquisti. La dirigenza ha intenzione di andare a prendere il prima possibile i calciatori che servono ad Allegri.

Juventus Pogba Francia
Juventus Pogba Francia (Foto Instagram Pogba)

Juventus: cambia il futuro del top player

La Juventus sarà una delle squadre protagoniste del calciomercato per l’estate. Sia in entrata che in uscita potrebbero esserci numerose novità che possono cambiare in toto la rosa di Massimiliano Allegri.

Nonostante la stagione poco felice sotto ogni punto di vista, il futuro potrebbe essere incentrato sulla costruzione di una squadra più importante. La situazione economica non è semplice ma è proprio quello che succederà al processo che cambierà tutto.

Il futuro della Juventus passa anche da quello che accadrà sul mercato. Massimiliano Allegri è costretto a chiedere miglioramenti per la squadra in vista delle prossime stagioni. I numeri stagionali stanno stretti al club e potrebbero esserci delusioni mai così importanti. E anche la permanenza di alcuni calciatori reputati top è fortemente in bilico. Il futuro di Pogba è da riscrivere.

Juventus, Pogba lascia Torino e la Francia? Parla Deschamps

La stagione di Paul Pogba è stata tremenda dal punto di vista personale. Il centrocampista francese non è mai riuscito a tornare in campo come avrebbe voluto. Fisicamente non è mai stato al 100% e le sue continue noie fisiche lo hanno anche allontanato dalla Francia. Voleva partecipare al Mondiale ma proprio i suoi infortuni lo hanno messo ko.

Il futuro di Pogba è tutto da scrivere, sia alla Juventus che con la sua Nazionale. Didier Deschamps, commissario tecnico francese, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del ritorno del ‘Polpo’ con ‘Les Bues’.

“Paul è fuori ormai dab mesi a causa dei vari infortuni, ma sono ottimista e conoscendolo penso che lui, come Kanté, farà tutto il necessario per tornare ad essere competitivo, prima di tutto con la Juventus. Non ho dubbi sulla sua forza mentale, sperando che sia accompagnata anche da una tenuta sul piano atletico”.

Pogba
Pogba

Pogba in bilico tra Francia e Juve: cosa succede

Paul Pogba sta diventando un problema serio per la Juventus. I tifosi sono furiosi con il francese che ha ribadito la sua volontà di restare fino alla fine del contratto (2026). La sua tenuta fisica non dà garanzie di nessun tipo e il popolo bianconero vorrebbe il suo addio.

Con la Francia, dall’altro lato, la situazione è la stessa e ora il centrocampista rischia grosso. Il suo futuro è fortemente in bilico e tutto si deciderà solo alla fine della stagione.

Pogba Francia
Pogba Francia
Impostazioni privacy