“Juventus in Serie B”: l’annuncio sulla sentenza

Le indagini in casa Juventus stanno portando a scenari impensabili: va in Serie B? I bianconeri hanno già perso 15 punti in classifica in Serie A e a breve ci sarà il processo definitivo per capire se i punti saranno restituiti o meno. Ora, però, rischiano ulteriori penalizzazioni e anche più gravi. La situazione per la società è preoccupante e può aprire a gravi conseguenze.

La Juventus, intanto, è tornata a vincere sul campo, anche in Europa e ha recuperato già diversi punti alle squadre che la precedono in classifica, in Serie A. L’obiettivo è quello di continuare a vincere per accorciare sempre di più la classifica e poi attendere buoni esiti dalla giustizia sportiva.

Juventus processo
Juventus processo

Penalizzazione Juventus, va in Serie B

La Juventus sta vivendo un momento molto delicato. Sia dal punto di vista giudiziario che da quello sportivo, molto presto potrebbero esserci novià determinanti per il futuro del club. I bianconeri hanno già perso 15 punti in classifica e ora si trovano a rincorrere le avversarie per cercare di raggiungere una qualificazione alla prossima Champions League.

Fuori dal terreno di gioco, intanto, si giocano altre partite decisive per il futuro della Juventus. Il mese prossimo ci sarà la sentenza definitiva sulla penalizzazione alla Juventus.

Secondo le ultime notizie, però, la Juventus rischia la Serie B. Se dovesse essere confermata la colpevolezza del club, i risvolti potrebbero essere esemplare e aprire a scenari davvero clamorosi.

Juventus in Serie B: Ziliani spiega i motivi

La Juventus verso la Serie B? I bianconeri sono al centro di complicazioni determinanti per il loro futuro. Le difficoltà potrebbero continuare fino alla fine della stagione perché non è chiaro se il processo terminterà ad aprile o se ci sarà un nuovo rinvio che sposterà la decisione a fine maggio.

Secondo le notizie che riporta il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, la Juventus rischia la retrocessione in Serie B e la revoca dello Scudetto. Su Twitter, in modo anche molto provocatorio, annuncia che il 20 agosto il club bianconero sarà in Serie B e lo Scudetto del 2020 verrà revocato.

Secondo Ziliani quello che si sta vivendo ora nel calcio italiano è un vero e proprio remake di Calciopoli. Proprio per questo motivo la Juventus giocherà in Serie B l’anno prossimo e le sarà anche revocato uno Scudetto, quello risalente alla stagione incriminata dalle plusvalenze.

Ricorso Juventus
Ricorso Juventus

Juventus esclusa dalle coppe europee

Come se non bastasse, poi, Ziliani rincara la dose. Non solo la Juventus andrà in Serie B, ma sarà anche escluse dalle coppe europee per i prossimi tre anni in cui riuscirà a qualificarsi. La UEFA provvederà alla pesante penalizzazione dei bianconeri.

Infine, Agnelli e Paratici saranno radiati dopo quanto accaduto negli ultimi mesi e rischiano grosso in vista del futuro.

Juventus penalizzazione
Juventus penalizzazione
Impostazioni privacy