Rivoluzione Juventus, accordo per l’estate: annuncio dalla Spagna

La dirigenza della Juventus pensa al calciomercato. Ci sono molte possibilità di addio per il club bianconero, soprattutto in caso di mancato arrivo in Champions League.

I piani della nuova società Juventus sono molto chiari per costruire il futuro. Bisognerà certamente migliorare la rosa, ma senza sperperare somme di denaro importanti. Sarà utile andare a prendere calciatori funzionali alla squadra e soprattutto alle idee di Massimiliano Allegri. Il calciomercato di gennaio non ha portato alcun miglioramento alla rosa ma quello estivo potrebbe essere estremamente rivoluzionario.

Yeremi Pino Juventus
Yeremi Pino Juventus

Calciomercato Juventus, rivoluzione estiva: arriva un campione

I possibili addii in casa Juventus saranno molto importanti. Massimiliano Allegri ha chiesto di poter allenare una rosa ancora più forte e pronta al salto di qualità. Non vuole più gli stessi cali di tensione di attenzione che ci sono stati quest’anno e ha chiesto alla dirigenza di agire andando a prendere grandi talenti per vincere subito.

La rosa ha un valore sicuramente molto alto ed è già ricca di campioni. Ma in estate le cessioni saranno davvero importanti sia per ricostruire il parco giocatori che per incassare somme di denaro da poter riutilizzare. Per questo la nuova società si è messa alla ricerca dei calciatori più forti in giro per l’Europa.

In casa Juventus il primo addio illustre potrebbe essere quello di Angel Di Maria. Il campione argentino si sta dimostrando determinante per i bianconeri ma ha il contratto in scadenza e non è certo di rinnovare. Il suo sostituto arriva dalla Spagna: accordo imminente con il Villarreal per prendere un vero campione.

Juventus su Yeremi Pino: le ultime

Yeremi Pino è un obiettivo di mercato della Juventus. L’attaccante del Villareal sa giocare su tutto il fronte offensivo ed è stato già abituato alle grandi pressioni che arrivano dai grandi impegni. I bianconeri sono alle prese con un corposo ringiovanimento della rosa e in estate possono attuare una robusta rivoluzione della rosa. In questo senso, il nome dello spagnolo calza a pennello per i parametri bianconeri.

Classe 2002, Yeremi Pino ha stupito tutti con la maglia del Villarreal e della Sapgna. Per le sue doti tecniche e per la capacità di andare facilmente a segno è considerato uno degli astri nascenti del calcio spagnolo. Il Villarreal non vorrebbe perderlo se non di fronte a offerte irrinunciabili. La Juventus studia Yeremi Pino e tenterà il colpaccio.

La Juve tiene sott’occhio Yeremi Pino e in estate potrebbe tentare l’assalto. Il suo futuro è roseo e il club piemontese vorrebbe portare una nuova freccia all’arco di Massimiliano Allegri.

Yeremi Pino
Yeremi Pino

Le cifre di Yeremi Pino alla Juventus

La Juventus ha deciso di puntare fortemente su Yeremi Pino. Le mosse di calciomercato del club bianconero sono orientate verso il ringiovanimento della rosa. Per sostituire Di Maria il nome dello spagnolo è in cima alla lista della Juve.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Villarreal vuole trattenere Yeremi Pino. Il classe 2002 ha un contratto fino al 2024 ma ha anche una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. La Juventus può fare n investimento importante per un ragazzo dal futuro certo.

Juventus Yeremi Pino
Juventus Yeremi Pino
Impostazioni privacy