Serie A, rissa in campo con l’arbitro: “Siete dei ladri”

La Serie A è terreno fertile per polemiche e congetture. Ogni domenica in campo e sui social i tifosi si scagliano contro chiunque dopo le partite delle proprie squadre. Anche in campo, però, le situazioni sono sempre estremamente “calde” e in continuo pericolo. Molte volte la colpa delle situazioni intricate in campo è delle decisioni arbitrali e del VAR che cambia spesso le situazioni di campo.

Anche questa sera, infatti, il campo ha scatenato le folli polemiche di calciatori e allenatore che si sono scagliati ferocemente contro la squadra arbitrale.

Udinese Milan
Udinese Milan

Udinese Milan, dure accuse all’arbitro: il motivo

La Serie A continua a creare polemiche di ogni genere. In campo e fuori è ormai solito assisstere ai classici accerchiamenti dell’arbitro per polemizzare con le decisioni prese sul terreno di gioco. Spesso e volentieri, poi, i toni più aspri e decisi vengono utilizzati dopo le deisioni del VAR.

Anche questo weekend calcistico è al centro di polemiche. Tra i social network e il campo di gioco si sono succeduti screzi e analisi di ogni genere sull’atteggiamento dell’arbitro.

Udinese Milan è stata caratterizzata da una polemica incredibile. Al termine del primo tempo l’allenatore dei friulani si è scagliato pesantemente contro l’arbitro e le sue decisioni.

Udinese, Sottil contro Doveri dopo il rigore al Milan

Al termine del primo tempo di Udinese Milan, il VAR ha concesso un calcio di rigore ai rossoneri per un tocco di mano di Bijol. Dopo il fischio di Doveri sono già iniziate le prime polemiche ma i problemi maggiori sono arrivati dopo il rigore calciato da Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese calcia e Silvestri respinge ma dopo circa 2 minuti l’arbitro fischia e fa ripetere il calcio di rigore per invasione in area di rigore.

La decisone del direttore di gara, aiutato dal VAR anche in questo caso, ha scatenato la furia di Andrea Sottil. L’allenatore è andato su tutte le furie e ha protestato in maniera veemente contro l’arbitro e l’intera squadra arbitrale.

La decisione dell’arbitro, però, è stata corretta. Al momento della prima conclusione di Ibrahimovic, infatti, c’è Beto in area ed è proprio l’attaccante portoghese a fiondarsi sulla respinta.

Udinese Milan proteste
Udinese Milan proteste
Udinese Sottil
Udinese Sottil
Impostazioni privacy