Argentina, Gomez non convocato: il motivo? La magia nera

L’Argentina dovrà fare a meno dell’ex Serie A Papu Gomez, finito al centro di alcune vicende legate alla magia nera.

Per la prima volta dopo la Coppa del Mondo, le nazionali si stanno preparando per tornare in campo in vista degli impegni fissati a fine mese. L’Italia, che in Qatar non c’è andata, è ora chiamata a qualificarsi ai prossimi Europei. Competizione di cui detiene il titolo.

L'Argentina lascia a casa Gomez
Alejandro Gomez – Calcionow.it

Le avversarie saranno l’Inghilterra e Malta. Spazio anche ai campioni del mondo dell’Argentina. Lionel Messi e i suoi compagni torneranno protagonisti dopo il trionfo in finale contro la Francia.

Spazio alle sfide contro Panama e Curaçao. Tuttavia, chi non farà parte dei convocati di Lionel Scaloni sarà l’ex Serie A Alejandro Gomez. Il problema sarebbe riconducibile alla magia nera, applicata proprio durante i Mondiali qatarioti.

L’Argentina lascia Gomez a casa: colpa della magia nera

Le voci che hanno iniziato a circolare in terra sudamericana potrebbe rompere gli equilibri in casa dei campioni del mondo. Quello che è successo in Qatar ha dell’incredibile. L’Argentina è preoccupata, per questo è stato deciso di fare fuori il Papu Gomez. Il rischio di non vederlo più con addosso la maglia dell’Albiceleste è ora alto, visti i trentacinque anni del calciatore.

Tale scelta, secondo ESPN Argentina, sarebbe stata approvata dai senatori. Capitanati come al solito da Messi. Accusato di magia nera, l’ex Atalanta dovrà accontentarsi di rimanere fuori. Almeno finché la verità non verrà alla luce.

Problemi con la magia nera per il Papu Gomez
Gomez Argentina – Calcionow.it

Per il momento questa è la situazione. C’è stato un problema tra il Papu e un suo ex compagno di squadra che avrebbe spinto l’argentino ad optare per questa scelta. Solo così si sarebbe potuto garantire un posto nell’Argentina.

A farne le spese sarebbe stato Giovanni Lo Celso. Calciatore del Villarreal attualmente in prestito al Tottenham che per colpa della magia nera non ha potuto prendere parte all’ultima Coppa del Mondo. Rinunciando così alla possibilità di laurearsi campione.

Scontro con l’ex compagno di nazionale

Cosa che invece ha potuto fare Gomez. In quel periodo il classe 1996 era infortunato ma rimaneva comunque una delle possibili scelte da parte del commissario tecnico Scaloni. Solo, però, se si fosse ristabilito in tempo.

E fu lì che entrarono in gioco la stregoneria e l’ex Serie A. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Gomez si sarebbe affidato alla stregoneria per lanciare una maledizione nei confronti dell’ormai ex compagno di nazionale.

Giusto per allungargli un po’ l’infortunio, solo così ci sarebbe stato spazio per Gomez in nazionale. Una scelta, sempre se le voci verranno confermate, che è valsa al fantasista del Siviglia la medaglia d’oro in Qatar. Dire addio alla nazionale per un traguardo nel genere, può forse valere la pena.

Questo avrà pensato il Papu quando ha deciso di accanirsi contro Lo Celso. Nulla di personale, solo che c’erano due giocatori per un posto e, come si dice in questi casi, il fine giustifica i mezzi. Questo avrà pensato l’ex nerazzurro quando ha deciso di affidarsi alla magia nera.

Impostazioni privacy