Esonero Pioli? Il Milan traballa: dopo la sosta la possibile svolta

Stefano Pioli rischia grosso al Milan. La sconfitta dei rossoneri contro l’Udinese ha confermato le enormi difficoltà che sta vivendo il club nell’ultimo periodo e in tutto il 2023. Uscire sconfitti dalla Dacia Arena è stata una batosta importantissima per tutto l’ambiente che si aspettava un cambio di rotta dopo gli ultimi risultati non convincenti.

Sul banco degli imputati ci è finito Stefano Pioli che ora rischia l’esonero dal Milan. Il club gli ha dato grande fiducia dopo la vittoria dello Scudetto ma la stagione non sta andando come ci si aspettava. Nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ci sono ancora molte cose da migliorare.

Pioli
Pioli

Esonero Pioli: il Milan cambia pelle

La sconfitta pesantissima del Milan contro la Fiorentina si porta dietro una notizia che cambia tutto: l’esonero di Pioli. I rossoneri non sono riusciti a vincere alla Dacia Arena una partita ìcomplessa in cui gli uomini di Andrea Sottil hanno completamente dominato gli avversari.

Il futuro di Pioli al MIlan è più in bilico che mai. Il tecnico non è riuscito a ridare la stessa qualità e la stessa intensità alla squadre e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Lo Scudetto non è quasi mai stato alla portata, il quarto posto ora sta diventando sempre più difficile e la situazione è caldissima nell’ambiente.

Dopo la partita, poi, Pioli si è preso tutte le colpe del caso e ha spiegato alle tv come migliorare il Milan. Si sente fiducioso sulla possibile permanenza almeno fino alla fine della stagione ma i risultati non sono dalla sua parte.

Pioli esonerato dal Milan: la rabbia dei tifosi

In casa Milan è cambiato radicalmente l’umore: Pioli va verso l’esonero. Il tecnico sta rischiando di uscire anche dalla corsa alle prime quattro posizioni della Serie A. I rossoneri hanno perso in maniera netta contro l’Udinese e ora rischiano di restare anche fuori dalla corsa alla cime della Serie A.

Il futuro di Pioli è tornato ad essere in bilico dopo che tutto l’ambiente si aspettava un cambio di rotta. La sconfitta della Dacia Arena ha messo in mostra ancora una volta tutti i problemi del club rossonero.

I tifosi del Milan sono furiosi con Pioli e non intendono trattenerlo a Milano. In vista della sosta per le nazionali hanno chiesto a gran voce alla società di prendere un nuovo allenatore per centrare gli obiettivi stagionali.

Milan Pioli
Milan Pioli

Pioli via dal Milan? I tifosi chiedono Gattuso

I tifosi del Milan vogliono l’esonero di Pioli. Sui social network, dopo la sconfitta contro l’Udinese, si è scatenata la bagarre. Tutti i supporters rossoneri erano pesantemente infuriati con il mister e hanno chiesto il suo addio.

Al suo posto in tanti hanno fatto il nome di Gennaro Gattuso come traghettatore. Vorrebbero, sin da subito, un allenatore forte caratterialmente e che conosca bene l’ambiente rossonero. La società, però, sembra fortemente intenzionata a continuare con Pioli

Stefano Pioli
Stefano Pioli
Impostazioni privacy