“Inter Juventus si rigioca!”: grave errore del VAR, l’accaduto

Inter Juventus è già ricca di polemiche. La partita di San Siro può decidere la corsa alla Champions League e quanto visto in campo ha creato forti malumori. Il Derby d’Italia è sempre stata una partita estremamente calda e decisiva e anche quella di questa sera non è stata esente da grandi polemiche.

La partita è stata condizionata da un gravissimo errore del VAR e ora i risvolti potrebbero essere clamorosi. Da domani toccherà alla giustizia sportiva far chiarezza sulla partita di San Siro e intanto si aprono scenari mai vissuti prima d’ora.

Inter Juventus
Inter Juventus

Inter Juventus: la partita si rigioca, è polemica

Inter Juventus è al centro di polemiche infinite. Il Derby d’Italia è, come al solito, una partita di grandissima intensità e di grande attenzione anche per i risvolti in classifica. Con l’annullamento del -15 in classifica, i bianconeri sarebbero al secondo posto e vicini alla qualificazione in Champions League.

Inter Juventus è sempre stata estremamente complicata anche per le squadre arbitrali e anche questa sera ci sono state enormi difficoltà.

Inter Juventus si rigioca? La situazione relativa al big match di San Siro si è pesantemente surriscaldata e sta creando problemi di non poco conto. La Serie A potrebbe vivere un momento molto particolare.

Fallo di mano di Rabiot e gol: Inter Juventus si rigioca?

Il gol del vantaggio della Juventus con Kostic ha creato molte polemiche. Inter Juventus è stata sbloccata dal sinistro dell’esterno serbo che, però, è stato precedentemente viziato dal tocco di mano di Adrien Rabiot. Dopo il gol, poi, il VAR ha controllato per diversi minuti la situazione ma nessuna telecamera è riuscita a mostrare il tocco di mano di Rabiot.

L’assegnazione del gol, quindi, ha creato problemi e polemiche. Il tocco di braccio di Rabiot, in realtà, è parso abbastanza evidente anche dalla tv e sui social network si è scatenato il putiferio.

I tifosi dell’Inter hanno chiesto la ripetizione della partita. Su Twitter in tantissimi hanno polemizzato con la squadra arbitrale e con il VAR. È stato ribadito che il VAR non è riuscito a trovare le inquadrature giuste per capire se ci fosse stato o meno il tocco con il braccio e a quel punto l’arbitro ha dovuto convalidare il gol.

Inter Juventus polemiche
Inter Juventus polemiche

Inter Juventus, accuse di partita “rubata”

Il gol di Kostic con il tocco di mano di Rabiot ha provocato accuse fortissime. Sui social i tifosi dell’Inter e quelli neutrali hanno accusato la Juventus di aver “rubato” la partita e a rincarare la dose ci ha pensato il giornalista Paolo Ziliani.

“La cosa buffa – lo ribadisco perchè continuo a crederci – è che gli illeciti commessi dalla Juventus sono così mastodontici, pianificati e reiterati che la Serie B (almeno) e l’esclusione dalle coppe da parte dell’UEFA non gliele toglie nessuno”.

Mano Rabiot Inter Juventus
Mano Rabiot Inter Juventus
Impostazioni privacy