Juventus, Allegri si infuria in diretta tv: si scaglia contro tutti

La Juventus di Massimiliano Allegri vince contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il Derby d’Italia se l’è aggiudicato il club bianconero che ha meritato la vittoria nonostante il gol sia stato viziato da un fallo di mano di Adrien Rabiot. Le polemiche a fine partita sono state molteplici e hanno portato anche alla rissa finale.

In classifica i bianconeri ora sono a 41 punti in attesa della sentenza. In caso di restituzione dei 15 punti tolti dalla penalizzazione di qualche mese fa, la qualificazione in Champions League sarebbe molto più semplice. Per i nerazzurri, invece, è arrivata la nona sconfitta in campionato e ora i problemi sono emersi tutti insieme.

Juventus Allegri
Juventus Allegri

Juventus, Allegri analizza la vittoria contro l’Inter

Al termine di Inter Juventus, Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria. Il tecnico si è detto estremamente soddisfatto della partita dei suoi e dei tre punti guadagnati in vista della rincorsa ai primi quattro posti.

“Ho lasciato il campo al minuto 86 perché in quel momento non c’era più bisogno di me e mi stavo innervosendo. Sono diffidato e piuttosto che prendere un’ammonizione o un’espulsione ho preferito andarmene”.

Che vittoria è stata? “Stasera non era semplice ed era molto importante. Vincere qui è sempre difficile, l’Inter ci ha perso solo due volte. Ieri ho avuto un lapsus dicendo che non aveva ancora perso. Stasera siamo riusciti a vincere una partita difficile, fisica, La squadra ha giocato bene, in pressione davanti, abbiamo concesso poco e niente, però poi abbiamo sbagliato molto, già nel primo tempo abbiamo sbagliato 3-4 soluzioni facili e quando giochi queste partite e hai queste occasioni, non devi sbagliarle”.

Allegri si infuria in diretta: “Non fatemi arrabbiare”

La vittoria della Juventus è arrivata con il gol di Kostic. La rete del serbo, però, è scaturita da un tocco di mano di Adrien Rabiot. Le polemiche nel post partita hanno fatto innervosire Massimiliano Allegri che, a DAZN, si è scagliato contro tutti.

“Non mi fate arrabbiare, le decisioni dell’arbitro vanno accettate, gli episodi vanno in un modo o in un altro. Non facciamo tanto casino, per Chiffi non era facile arbitrare stasera. Parliamo di calcio, non di arbitri”.

Errori del VAR?Dopo Atalanta-Juventus per fallo di Lichtsteiner, dissi che il VAR se diventa oggettivo è un problema e con la Salernitana era un episodio oggettivo. Questo di stasera è un caso soggettivo, non abbiamo fatto polemiche. Meno parliamo di arbitri e più li aiutiamo. I primi che vedono la malafede siete voi. Non mi fate arrabbiare“.

Allegri
Allegri

Allegri su Vlahovic: “La miglior partita di sempre”

Non è andato a segno ma è stato promosso da Allegri: Dusan Vlahovic si è ripreso la Juventus. Il tecnico si è complimentato con l’attaccante serbo e ha parlato della sua prestazione in maniera ottima.

“Vlahovic ha fatto la miglior partita, Chiesa è entrato molto bene come anche Soulé che è un ragazzino del 2003. È un successo della società, godiamoci questa sosta perché poi abbiamo nove partite belle da giocare”.

Allegri Juventus
Allegri Juventus
Impostazioni privacy