Lazio Roma con rissa a fine partita, Luis Alberto: “Li abbiamo in*ulati”

La Lazio di Maurizio Sarri vince il secondo derby stagionale contro la Roma. All’Olimpico finisce di nuovo 1-0 per i biancocelesti, ed è un gol di Mattia Zaccagni a decidere la stracittadina. Ora la qualificazione in Champions League è sempre più vicina e meritata per il club di Claudio Lotito che continua a tenere un passo diverso rispetto alle altre inseguitrici del quarto posto.

La Roma di José Mourinho, stasera condotta da Salvatore Foti, non riesce a rialzare la testa e cade ancora. Il secondo derby perso in una singlola stagione non è andato giù alla tifoseria che, intanto, protesta contro la gestione della rosa.

Rissa Derby Lazio Roma
Rissa Derby Lazio Roma

Lazio Roma, rissa a fine partita: due espulsi

Al termine di Lazio Roma si è scatenata la rissa in campo. I giallorossi non hanno accettato di buon grado la sconfitta – per il secondo derby consecutivo – contro i cugini e si sono surriscaldati gli animi. La situazione è sfuggita di mano anche all’arbitro e i minuti immediatamente successivi al triplice fischio sono stati estremamente caldi e concitati.

La rissa si è conclusa, poi, con una doppia espulsione. L’arbitro Massa ha estratto il cartellino rosso ai danni di Bryan Cristante e di Adam Marusic. Per i giallorossi, dunque, ci saranno assenze pesantissime per la prossimas partita. Ibanez è stato espulso nel primo tempo, Mancini ammonito ed era diffidato, e Cristante è stato espulso.

Nel post partita, però, gli animi sono rimasti accesi. Anche negli spogliatoi si è accesa una mini rissa, come raccontato dai calciatori della Lazio.

Rissa Lazio Roma, Luis Alberto provoca: “Li abbiamo inculati”

Al termine di Lazio Roma, Luis Alberto ha parlato della rissa. A fine partita, infatti, anche negli spogliatoi gli animi erano caldissimi e il centrocampista della Lazio è parso molto nervoso ai microfoni di DAZN.

“Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo come fanno sempre. Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi, li abbiamo inculati. Abbiamo vinto, questo è l’importante. Dovevamo vincere questa partita, era il momento di fare quel salto”.

Cosa è successo? “Adesso sono usciti, a loro piace tanto lo spettacolo che hanno fatto in panchina e hanno continuato ancora adesso. Ora sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino”.

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto Lazio

Luis Alberto: “Champions obiettivo possibile”

Luis Alberto, poi, si è soffermato sulla qualificazione in Champions League della Lazio.

“Sappiamo che questa partita era importantissima, poi il risultato del Milan e ora si gioca Juventus-Inter. Penso che sia importantissima ma non mi riguarda il risultato di quella partita. Penso solo alla Lazio, che dobbiamo vincere il più possibile e ora dobbiamo continuare così. Nelle ultime cinque abbiamo fatto 13 punti”.

Luis Alberto
Luis Alberto
Impostazioni privacy