L’Inter crolla contro la Juventus: tutti contro Inzaghi, va via

L’Inter perde contro la Juventus e Inzaghi rischia l’esonero. Il tecnico nerazzurro non è riuscito a dare continuità di risultati in campionato alla squadra. Rispetto alle precedenti stagioni l’Inter è calata in rendimento e in qualità delle partite. I tifosi si aspettavano una squadre meglio messa in campo e che sapesse battere la Juventus nella partita più importante dell’anno per storicità.

La sconfitta dell’Inter, invece, ha aperto uno squarcio importante tra Inzaghi e l’ambiente nerazzurro. Nonostante la vittoria della Supercoppa e l’ottimo cammino in Coppa Italia e in Champions League che possono regalare ancora serate entusiasmanti, la rottura è definitiva.

Esonero Inzaghi
Esonero Inzaghi

Esonero Inzaghi, l’Inter ha preso una decisione

L’Inter sta valutando l’esonero di Simone Inzaghi. Il pericolo dell’addio del tecnico esiste ed è ancora più chiaro dopo la sconfitta con la Juventus. Nove sconfitte in campionato sono un’enormità per una squadra che partiva per vincere lo Scudetto e invece si ritrova a lottare per un posto in Champions League. Fino alla fine della stagione, infatti, non sono da escludere ulteriori ko che potrebbero compromettere anche il quarto posto.

Il grandissimo lavoro di Inzaghi in Champions League è stato accolto con grande favore da tutto l’ambiente nerazzurro. Ora, però, le novità sul suo futuro potrebbero essere determinanti. Il tecnico è ancora sotto esame perché in campionato sta avendo un ruolino di marcia pessimo per gli obiettivi di squadra.

L’esonero di Inzaghi sembra una certezza. La società ha intenzione di continuare con lui fino alla fine della stagione e poi cambiare.

Inter, deciso l’esonero di Inzaghi: tifosi furiosi

L’Inter può decidere per l’esonero di Simone Inzaghi a fine stagione. Il passaggio ai quarti di finale di Champions League e l’apprpdo alle semifinali di Coppa Italia hanno soddisfatto la dirigenza che, però, voleva la vittoria dello Scudetto.

La stagione dell’Inter non è perfetta e Inzaghi va verso l’esonero. Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno per capire come sostituire il tecnico una volta terminata la stagione. I tifosi sono tutt’altro che felici di quello che sta succedendo di settimana in settimana e hanno chiesto un cambio radicale in vista del futuro.

L’esonero di Inzaghi avverrà a fine stagione. Il tecnico non è riuscito a dare la stessa forza emotiva della passata stagione al gruppo che ora non risponde più ai suoi comandi.

Inzaghi esonero
Inzaghi esonero

Tifosi contro Inzaghi: spunta l’hashtag #InzaghiOut

Il futuro di Inzaghi è in bilico anche per i tifosi. Sono felici di quanto sta facendo a livello europeo e in Coppa Italia ma non intendono rischiare di finire sotto Juventus e Milan e non qualificarsi per la prossima Champions League.

Sui social network i tifosi dell’Inter si sono scagliati contro Simone Inzaghi. Dopo la sconfitta contro la Juventus è salito in tendenza l’hashtag #InzaghiOut, a dimostrazione del rapporto di fiducia ormai minimo nei confronti del tecnico ex Lazio.

Inter esonero Inzaghi
Inter esonero Inzaghi
Impostazioni privacy