Juventus, Chiesa se ne va in estate: prezzo stracciato, ecco dove

Il caso plusvalenze per la Juventus può creare problemi anche sul calciomercato: Chiesa verso l’addio. Il -15 in classifica può pesare tantissimo su tutta la stagione, con i bianconeri che rischiano di restare fuori dalla prossima Champions League

In caso di mancata qualificazione alla prossima edizione, infatti non è da escludere l’addio di qualche big. Sarà necessario monetizzare il più possibile e tenere anche in considerazione le volontà dei calciatori. Tutti i top player vogliono giocare le migliori competizioni nazionali e internazionali e in questo marasma rischia l’addio anche Federico Chiesa che ha estimatori in tutta Europa.

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa

Juventus, cessione Chiesa: le ultime di calciomercato

Il calciomercato della Juventus è già iniziato in vista della prossima stagione. Per i bianconeri le mosse da mettere in atto sono molteplici. Migliorare la rosa di Massimiliano Allegri sarà fondamentale per continuare a crescere e tornare a lottare per il titolo. Tutto, però, dipenderà anche dalla classifica finale di questa stagione che potrebbe essere molto complessa.

La rosa è sicuramente già molto forte ma ci sono delle zone da migliorare. La penalizzazione, però, potrebbe togliere la Champions League alla Juve e con essa anche diversi calciatori possono dire addio. Bisognerà operare anche per mettere una pezza a qualche addio illustre.

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus è in bilico a causa del caso plusvalenze. Secondo le ultime notizie di mercato, il numero 7 potrebbe salutare dopo una stagione personale molto complicata.

Cessione Chiesa: il Barcellona tenta l’assalto

Federico Chiesa è entrato nel mirino del Barcellona. I blaugrana di Xavi sono molto attenti alle vicende del calcio italiano e dopo l’affare Kessie con il Milan hanno inserito anche Chiesa sulla lista dei desideri per il futuro. Il caso plusvalenze potrebbe aiutare l’affare ad andare verso la conclusione.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Barcellona vuole prendere Chiesa dalla Juventus. L’obiettivo è quello di convincere la società piemontese a cederlo per risanare i bilanci dopo i disastri degli ultimi tempi. Senza la qualificazione in Champions League, infatti, sarà importante andare a recuperare anche dei soldi per migliorare le casse e operare sul mercato.

Per la Juventus Chiesa è incedibile, anche se dovessero arrivare cifre importanti. Il futuro dell’ex Fiorentina è ancora in bilico ma tutto potrebbe cambiare in base alla conclusione di questa stagione.

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus

Futuro Chiesa tra infortunio e cessione

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus si scrive ora. L’attaccante bianconero sta vivendo un momento estremamente particolare a causa dell’infrotunio che continua a perseguitarlo. Anche ieri, durante Inter Juventus, la sua partita è terminata dopo pochissimi minuti. Dopo uno scatto fulmineo si è dovuto fermare per un problema muscolare.

La Juventus deciderà il futuro di Chiesa anche in base alle sue condizioni. Se dovesse essere necessario un sacrificio, alla fine della stagione i bianconeri potrebbero decidere di cederlo per circa 50 milioni di euro.

Chiesa
Chiesa
Impostazioni privacy