Roma, Mourinho tra risse e sconfitte: faccia a faccia ed esonero

La Roma di José Mourinho perde il derby con la Lazio. Il secondo derby in stagione su due se lo aggiudica ancora una volta la squadra di Maurizio Sarri che si impone nella stracittadina e anche in classifica. Il campo è stato il giudice definitivo e imparziale di quello che sta succedendo in stagione. La Roma non è stata sufficientemente forte da imporsi tra le prime della classe e ora tutto può cambiare.

Ora Mourinho rischia l’esonero. Lo Special One non è mai riuscito a portare la Roma su altissimi livelli come tutti credevano ma ha spesso creato problemi dentro e fuori dal campo.

Esonero Mourinho
Esonero Mourinho

Roma, esonero Mourinho: le ultime

La Roma di José Mourinho perde contro la Lazio e ora la stagione può prendere una piega pessima. Lo Special One ha fallito il grande aggancio all’Inter e il sorpasso al Milan e ora il suo lavoro è sotto osservazione. Il futuro dei giallorossi non è per niente facile in vista dell sogno qualificazione alla Champions League. Le difficoltà del campo sono palesi a tutti e non si trova rimedio per migliorare la squadra

La posizione di José Mourinho alla Roma è in bilico. Il tecnico che è finito nel mirino della critica sia per il gioco della squadra che per il suo temperamento sempre più caldo e nervoso. Mourinho non riesce a dare la mentalità giusta alla squadra, non riesce a dare continuità ai risultati e ora c’è da capire quale sarà il suo futuro.

Secondo le ultime notizie, l’esonero di Mourinho è possibile. Lo Special One è continuamente sotto osservazione e i risultati del campo uniti alle polemiche di ogni domenica stanno cambiando l’umore di tutti.

Esonero Mourinho: cosa sta succedendo a Roma

L’esonero di José Mourinho alla Roma è una possibilità che Friedkin sta considerando. I giallorossi hanno perso contro la Lazio mancando l’aggancio alla seconda e terza in classifica. Il secondo derby stagionale perso è una mazzata clamorosa per tutti i tifosi delal Roma e per tutto l’ambiente giallorosso che ora non intende più perdonare lo Special One.

La Roma vista in campo all’Olimpico contro la Lazio è stata poco convincente. La prestazione non è stata sufficientemente importante per evitare la sconfitta e ora si stanno facendo riflessioni importanti su ciò che potrà succedere.

Secondo quanto riferisce Il Romanista, la sconfitta della Roma pone dei dubbi sul lavoro di Mourinho. La società sta valutando con cura quale dovrà essere il proprio futuro e non è da escludere un clamoroso addio a fine stagione. Tutto dipenderà da come andrà l’Europa League e dal piazzamento finale in Serie A.

Mourinho Roma
Mourinho Roma

Lazio contro Roma è anche Lotito contro Mourinho: faccia a faccia

Dopo la sconfitta contro la Lazio si è scatenata l’ira di José Mourinho. Una ricostruzione dei quotidiani in edicola questa mattina parla di un pesantissimo faccia a faccia tra José Mourinho e Claudio Lotito.

Al termine della partita, Mourinho è sceso negli spogliatoi per parlare alla squadra e si è trovato di fronte il presidente della Lazio con cui è nato un alterco importante. C’è stato addirittura il rischio di arrivare alle mani e solo l’intervento della sicurezza ha bloccato tutto.

Mourinho esonero
Mourinho esonero
Impostazioni privacy